Hot Summer
di Queens of Yaoi

24/11/07, ore 23:04

wow belle queste yaoi mi piacerebbe ke le ontinuaxi ciauciau kiss

08/08/07, ore 02:47

Bellissima anche questa!! Anche se il pairing è un pò strano e non mi fa sbavare come le VXG (sono malata di quei due >_<) mi è piaciuta molto, anche perchè è scritta molto bene soprattutto per quanto riguarda le emozioni dei personaggi (piccolo il mio Vegetuccio..>_<).. complimenti ancora quindi e aggiungete presto una nuova perla a questa raccolta!! Bacioni

08/08/07, ore 02:39

Che bellooo!! Torno dalle vacanze e trovo questa perla ad aspettarmiii!!! E' bellissima ragazze, complimenti!! C'è un'atmosfera particolare che avvolge questo concerto notturno così da farlo sembrare quasi un sogno, colorito e guidato dalla passionalità e dall'attrazione dei due protagonisti (quanto sono stupendi?!*ç*)! Una passione che ha l'eco di un antico amore così forte da sopravvivere alla morte e destinare quelle due anime a rincontrarsi per sempre. Bhè questo è quello che io mi sono immaginata (quanti viaggi mentali che mi faccio...), quei due ragazzi che non sono altro se non la reincarnazione dei due sayan...La fic è davvero stupenda, scritta benissimo come sempre e Vegeta e Goku sono perfetti (anche Napa è molto in parte eh! ^_^) come solo loro possono essere...penso che ormai sia il mio pairing preferito e sicuramente questa fic va tra le mie preferite!!^_^ Baci e grazie per questi regali stupendi che ci fate con le vostre fic!

18/07/07, ore 21:54

Una chicca questa one-shot! Pairing davvero strano, ma affascinante e veramente interessante l'idea di un Veggie poco esperto...e di Radish così "prepotente"...senza tralasciare che sono tipo dei cugini, sempre incesto è!!! Storia davvero bella, troppo da sbav, soprattutto la lemon, con quel Veggie un po' contrario...wow *ç* bravissime, ogni volte scrivete delle ficcy stupende...spero di leggerne presto un'altra one-shottina!!!Bacione

14/07/07, ore 12:06

ma no...anch'io volevo una gokuxvegeta,anche se poi l'idea di Goku piccolino che rompe le scatole al cugino è bellissima...sembro me cn il mio caro cugino (s fa x dire...)..19 anni buttati nel cesso...-.-...alla prossima!

13/07/07, ore 23:22

nuuuu is too bella 'sta fic... tremendamente stupenda... eppoi scrivete in modo davvero soublime...ciao!!

10/07/07, ore 22:59

Davvero stupendo!!!!! Non mi aspettavo una Radish x Vegeta però mi è piaciuta moltissimo! Mi ha fatto troppo ridere la parte in cui Vegeta osserva i capelli di Radish, in effetti sono davvero lunghi!XD Secondo me questo capitolo non è affatto banale, anzi, è veramente emozionante e coinvolgente, complimenti davvero!!!!! ^__^ Alla prossima, ti auguro buone vacanze Yokari!!!!!

09/07/07, ore 21:32

O___O oddio è semplicemente bellissimoooooooooo!!!! va beh anke se nn è goku è sempre yaoi *ççççç* davvero fantastika... mi ha preso in una maniera incredibile *çççç* cmq si insultavano lo yaoi e goku <.< ma ho imparato a stare lontana da certa gente... ihih cmq ho letto l'ultimo ringraziamento a roby: hai ragione goku è altro faccino carino e candido *çççç* lui è un poVcone dentro... lui nasconde e goten no! V___V gokussho *ççççççç* blavissima yok... ti meriti un sacco di complimenti x questa oneshot *___* stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bravissime ttt e due!! vvtttttttttttttttttb *francyssj*

01/07/07, ore 11:34

Wow! Semplicemente wow! Una one-shot veramente stupenda!!! L'idea di Goku e Veggie ad un concerto rock, tutti borchiati e vestiti di pelle, con pantaloni attillati, che si vedono e subito è attrazione mi fa letteralmente impazzire(e sbavare!!!)...senza contare che è scritta benissimo...basta basta mi fermo qua...mi è piaciuta tantissimo!!!!!! Poi Veggie seme è troppo irresistibile...*çççççç* Wow wow wow spero proprio che anche le prossime one-shot siano così belle e sbavose!!! Un kissone ^^

29/06/07, ore 20:31

Ciao!!! è fantastica e vegeta è davvero troppo sadico!!! Povero goku... Cmq nn vedo l'ora di leggere un'altra delle vostre perle!!!^^

29/06/07, ore 14:54

eheh...k carini...k bello,un'altra raccolta di yaoi da leggere *___*...non immaginate come mi divertirò a vedere i nostri eroi in situazioni del genere..k bella idea però quella del concerto...a me nn sarebbe venuta in mente...ora ho altro x la testa x cui...-.-...vabbè dai vi lascio k mia madre reclama di diritto il suo pc di lavoro.. ^^°..Un bacio a tutte e due!

29/06/07, ore 13:48

Ad un concerto rock??*.* strepitoso! quale posto migliore per incontrare gente interessante??!! vero Goku?! bHè non c'è che dire...le yaoi come le scrivete voi non hanno paragoni. Anche i minimi particolari ti fanno immergere letteralmente nella scena come se la vedessi... Troppo bello! Complimenti perchè siete davvero delle queen! a presto^^

29/06/07, ore 09:55

bellissima!! Avete descritto la scena dielttamente compoliemnti!

29/06/07, ore 02:53

Davvero fantastica questa one-shot! Mi ha fatto sognare soprattutto per il fatto che è ambientata durante un concerto rock (io adoro i concerti rock!) e per l'atmosfera così dolce!!!!! X3 Le Queens of Yaoi colpiscono ancora, complimenti!!!!! ^__^ Vegeta e Goku 4ever!!!!!

28/06/07, ore 21:42

*___* Che belli che sono. Oddio in teoria sono una coppia quasi impossibile, ma dato che adoro le situazioni improbabili e le coppie con protagonisti complementari ben venga... Alla fine è una bella coppia.^__^ Le raccolte di questo tipo ultimamente spopolano, meno male che la fantasia almeno in questi casi non manca, altrimenti ci ritroveremmo con una marea di plagi (volontari o meno...), come succede con alcune fic. Comunque non c'era modo migliore per iniziare...oltretutto è scritta abbastanza bene al contrario di parecchie storie che ho letto di recente su dragon ball. Pare che nessuno abbia studiato la grammatica italiana, in particolare come coniugare i verbi. Quindi oltre all'orginalità del racconto questo è un altro punto a vostro favore. Avrei una domanda: saranno solo AU? Bhe alla prossima!!! ^___^