Padre e figlio. Ove si chiede si risponde
di anime_96

Ok, mi dispiace recensire così tardi ma ho avuto qualche problemino ^^''
Ma al diavolo me, passiamo alle cose più importanti!
Che dire? Al diavolo il testo mancante (non è detto in modo offensivo ovviamente) è stato comunque un capitolo fantastico!  Sono sicura al 100% che nel videogame Tiio amasse ancora Haytham e viceversa, peccato che la storia non è andata a finire bene.
L'ultima frase è tanto dolce quanto bella, sopratutto - Anche se io ero più bravo a leggerli - questo fa capire alla grande il magnifico rapporto tra Connor e la mamma.
Come sempre anche le immagini sono fantastiche **  e come sempre riuscite entrambe a farmi fungirlare come una stupida.
Ora scappo, complimenti all'autrice originale e come sempre anche a te per tradurre tutto questo ben di dio.

21/12/12, ore 17:31

finalmente va la connessione e posso leggere e recensire questa incredibile storia... stavo ridendo.pensando ad haytham in.cucina che combina disastri e connor lo corregge... e una scena spassosa davvero... haytham e sempre haytham cucina a parte <3... non vedo l ora del prossimo capitolo...

20/12/12, ore 17:41

Oh diamine..
Questo capitolo è qualcosa di assolutamente fantastico ** !!
Menomale che c'è Connor che aiuta il padre a cucinare, evitando che distrugga mezza cucina (o che i vicini chiamino i pompieri), ma a quanto pare sotto sotto anche a Haytham  è un tenerone (?) -ma d'altronde chi non vorrebbe avere una personcina come Connor accanto a se, che fa la spesa **-
Ok, questo capitolo mi ha fatto sognare fin troppo ad occhi aperti. Complimenti all'autrice orginale per aver scritto questo fantastico capitolo e naturalmente complimenti anche a te per averlo tradotto. Grazie mille.
Alla prossima,

16/12/12, ore 17:35

Premettendo che seguo la fic dal primo capitolo ma non ho mai avuto il coraggio (?) di non recensire.
Che ti posso dire oltre al fatto che questa fic è assolutamente fantastica?
Prende in considerazione 3 personaggi che io adoro (anche se Haytham non più di tanto..ehm-ehm) ed è un vero peccato che Tiio sia morta nel videogame -argh!-  Ok, mi sto facendo prendere fin troppo la mano..Dicevo..
Le immagini prima dei capitoli..Sono fantastiche, ma le disegna l'autrice originale? in qualunque caso complimenti all'artista!.  Ho adorato particolarmente quest'ultimo capitolo è..commovente, Connor che guarda un vecchio video con la madre e il padre.. e poi il pezzo in cui guarda la foto è stupendo.
Forse questa è una delle poce AU che io preferisca (in generale), la tua traduzione è semplicimente ottima e non ho trovato errori (ma non fidarti più di tanto delle mie parole, tendo ad essere parecchio sbadata (?))
Complimenti ancora a l'autrice originale e ,naturalmente, anche a te che traduci in modo fantastico questa fic.
Alla prossima ( e non vedo l'ora).
Happy_

Anche questo e un.capitolo.mozzafiato.. connor vuole conoscere il suo.papa... e commuovente... mi viene da piangere.. un bacione e al.prossimo.capitolo

12/12/12, ore 17:14

come potevo non leggere questa storia quando di mezzo c'è haytham? devo ammettere che mi stavo commuovendo quando ha ripensato a tiio... spero di leggere il prossimo il più presto possibile... intanto ti ringrazio per mettere queste storie anche qui... :)