Mi sono innamorata di un vampiro.
di Chey_Tommo_Style_

17/11/13, ore 01:52

O mio diooooo ti prego non lo puoi lasciare cosi in sospeso io devo sapere il perche ti pregooooo continualooooooooo

26/05/13, ore 12:28

Ti  pregooo ti pregooo ti pregooo continuaaa!! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succedee hahah te lo chiedo in ginocchio >__< Comunque è bellissima la storiaa! Mi piace un sacco! Complimenti :))

18/02/13, ore 14:58

Ma che brava carota che sei,hai aggiornato finalmente!!!
Complimenti è bellissimo!!!
Mio Dio mi piace fa tanto Twilight mi piace tantissimo!!!E poi Harry vampiro....WOW!!
Continua presto questa voltsa!!!!
-Angy.xx

16/01/13, ore 20:56

Sfigghi è bellissimo come sempre... continua il più presto possibile ti prego <3 <3
-Niky<3

16/01/13, ore 19:25

Bellissima,hai visto che l'ispirazione alla fine è arrivata?
Ora sono super curiosa di sapere cosa succederà!!!
Aggiorna presto e non metterci tanto!!

P.s. Povera Alex... Lou è dolcissimo,lo adoro!!

Baci Vanessa

08/01/13, ore 20:23

Oh finalmente!!! Alex comincia a ricordare qualcosina,la cosa si fa interessante... Mmh...
Ahah!! Che pervertita che sono!!!
Continua così !! Aggiorna al più presto mi raccomando!!!

08/01/13, ore 19:41

E' stupendo Sfigghi!! Sei bravissima, dai non ci ho messo 30 minuti come mi avevi detto tu... Comunque continua il più presto possibile <3

07/01/13, ore 20:37

WoW!!!fa tanto twilight (?)
Insolito direi ma è bello!!!<3<3
Continua per favore!!!!!!! *immagina la faccina dolce di Zayn*

07/01/13, ore 19:12

Bravaaaaa** continua ti supplico ❤
Ps passeresti? Nuovo capitolo c; http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1519657

01/01/13, ore 13:20

No,ma cavolo povero Harry.... Alex si e' dimenticata tutto...quasi tutto. Louis non e' mai serio... =) E Debby e Niall? che dire.. Ci danno dentro.. ahahah!!!
Alex e' ancora vergine da come ho letto,chissa' con chi la perdera'.. Harry o Liam? O Zayn? o qualcun'altro ? Va be' con qualcuno la dovra' pur perdere no?

baci Vanessa

01/01/13, ore 13:06

Hey Cheyenne!!! Prima Harry ora Liam,poi chissa' Louis,o Zayn... Bella mi piace da morire vado a leggerela seconda parte!!!!
ti adoro
baci Vanessa

19/12/12, ore 21:43

Sfigghi è bellissimo. Anche se è un po' cortino. Comunque continua presto mi raccomando <3 <3

18/12/12, ore 17:35

amore mio!!! Anzi, Sfigghiatra è stupendo!!!! continualo presto ti pregooooooo <3 <3 la tua Sfigghi :DD

18/12/12, ore 17:20

daiii e stupendo questo capitolo voglio leggereee la seconda parteeee sicuramente e ancora piu bella pero sinceramente non saprei dire quale capitolo e piu bello

18/12/12, ore 17:18

non riesco a stare piu nella pelle vogliioooo leggereee subito gli altri capitoli seii troppoooo bravaa