Come due fiocchi di neve
di Mimiwitch

18/04/13, ore 19:27

Recensione per il Premio Speciale al Contest "Valigie pronte"

Ciao cara, eccomi qui!
Devo dire che quando ho letto la tua bio sono rimasta folgorata: Merlino, George e Katie! Sono entrambi due personaggi che adoro, anche se stranamente non avevo mai pensato a loro due insieme.
Così ho deciso di seguire questa tua long, anche perché questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita!
L'incipit è davvero originale: non si leggono spesso storie ambientate al 4° libro, e mi incuriosisce molto il fatto che Katie abbia una cotta per Fred... chissà come cambiarà idea?? Sono davvero curiosa, corro a leggere gli altri capitoli!
Per intanto complimenti :D
A presto,
ArmoniaDiVento

24/01/13, ore 18:54

è veramente ben scritta e originale. Da leggere se, come me, non siete delle fan di George e Angelina e amate le storie romantiche che abbiano una trama al di là della storia d'amore.

27/12/12, ore 22:45

Confesso che è la prima storia che leggo con Katie protagonista e mi fa piacere che tu abbia scelto un personaggio di solito "trascurato" nelle ff :D e ovviamente se ci sono i gemelli Weasley di mezzo la cosa non può che migliorare!
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e piacevole da leggere, per cui vado diretta al prossimo capitolo ^^
M.