Haymitch, wake up.
di AriiiC_

19/06/13, ore 20:09

Ciao, la storia è davvero molto carina, anche se io non amo molto questa coppia, però è gradevole (gradevole nel senso bella da leggere, non come argomento!) e concisa, ma comunque interessante.
Mi piace che tu abbia inserito le voci nella mente di Haymitch.

Tuttavia devo segnalarti un errore nello specchietto dei personaggi, perché hai scritto che nella storia c'è Beetee, che invece non c'è, probabilmente è stato inserito per errore. Questo può generare qualche eqiuvoco, per esempio io ho aperto la storia cercando Beetee tra i pg.

11/12/12, ore 22:26

*Fa la sua comparsa dopo molte letture* Bene, sono una tua fan silenziosa. E' che non ho mai il tempo di recensire, devo fare qualcosa per risolvere questo problema ç_ç
Adoro le Haylee, credo che siano una delle mie ship preferite di Hunger Games D: E tu mi fai commuovere sempre. Sei molto poetica, e scrivi davvero bene, ci tenevo a fartelo sapere. Devo rimettermi in pari con la storia su Finnick, mi sono persa qualche capitolo. Questa recensione è senza senso, maaaaa ... ne arriveranno di più intelligenti ùù
Un bacio!

11/12/12, ore 21:21

Mm, quindi il tuo scopo è riempire il fandom di belle e commoventi Haylee. Ammirevole donna, ammirevole.
"piton mi crucia per avergli rubato la battuta"

Adoro le vocine mentali di Haymitch. Infide stronze!
Quel poveretto sta veramente ammattendo e la pazzia è una cosa sempre molto adorabile!
E poi quello che dicono è un arma a doppio taglio. Ogni volta che sento cose del tipo "non sei arrivato in tempo" penso a Cato e Haymitch in contemporanea e mi sciolgo.
E la frase finale...

– Non tornerà. – si dice, come per convincersene. – Perché non se n’è mai andata. –

Spettacolare. Per la serie: come uccidere delle povere fangirl e tutta la loro famiglia inondando la casa di lacrime.
Mi piace un sacco! Ciao!

11/12/12, ore 21:10

Tsk, io non potevo assolutamente mancare.
Hai fatto benissimo a pubblicarla, io la adoro.
E poi sai qual'è il mio progetto, no? :33

– Non tornerà. – si dice, come per convincersene. – Perché non se n’è mai andata. –

Questa frase mi ha fatto venire i brividi, ti giuro. Hai fatto un ottimissimo lavoro, come sempre.
Sei troppo portata per le Haysilee, il caso è chiuso.
Fuck, io la metto tra le preferite u.u
Bel colpo, collega :3
-Kalore

11/12/12, ore 21:07

Ma bene, guardala qui!
invece che proliferare con l'interattiva mi crei nuove storie?
ma ti sembra un comportamento adeguato signorina?
ma non si vergogna?
...
...
(seee parlo io che ne ho in ballo altre...4! ha ha ha ;))
dai scherzi a parte, se no arriva la buona volta che mi mandi a fanculo!
allora, sei una fan di questa copia eh?
be anche a me piace, poi che fine che fa mayselee...poverina :'(
be la grammatica è buona ariiiC_ e la storia di per se soddisfaciente, quindi complimenti come sempre
ma tanto le mie rece. sono sempre scontate, sono troppo coinvolta!
eh..mi dispiace ha ha lol
ok basta me ne vado
ciaooo a presto