So sweet inside
di redseapearl

05/06/15, ore 15:46

Sono stati dolcissimi *^*
Tra l'altro adoro questa coppia uwu
Ho solo un piccolo, microscopico, dubbio: ma Kagami non é il nome e Taiga il cognome? Mi sono trovata in questa situazione anche un altra volta ma con Midorima...e ora sono confusa, giuro :'(
Coooomunque eviterei di dilungarmi ancora sui miei problemi esistenziali, quiiiindi per concludere questa "emozionante" recensione tutto ciò che posso dirti é che mi é piaciuta!

02/03/13, ore 15:20

Ahhhhw! Adoro questi due (inizio a leggere le tue fic da qui mica a caso).. Atsushi è di una tenerezza stupenda, è così bimbo lui.
Murochin, sei un po' cattivo eh. LAsciarlo lì tutto solo! Per Taiga, poi. ~

26/02/13, ore 13:27

Non ci posso credere che non mi sia accorta di questa dolcissima raccolta su Atsushi e Tatsuya ç^ç ma vedo di rimediare subito subito XD
Mi piace questa coppia, li vedo davvero molto bene insieme, sia caratterialmente che fisicamente e il modo in cui scrivi di loro me li fan piacere ancora di più!
L'inizio ha subito un bell'impatto *-* ti coinvolge da subito (almeno così è stato per me), ho sempre pensato che Atsushi nonostante si mostri sempre un pò burbero e impassibile, in realtà sia molto fragile; idem per Tatsuya, penso che sia la parte che completi Atsushi.
Anche se il testo è breve, secondo me sei riuscita a trasmettere comunque un' atmosfera piena d'affetto, in particolar modo quando Atsushi abbraccia all'improvviso Tatsuya e lui gli posa la mano sui capelli *u* mi sono ammorbidita, aggiungiamoci pure la confessione che il nostro "Miracolo" voleva farla pagari a Kagami per aver fatto piangere il suo compagno e mi son davvero sciolta XD
Il bacio, niente di più dolce di un bacio in quel modo >u< tu sei davvero troppo brava! Non smetterò mai di farti i complimenti per questa tua capacità di coinvolgermi [sto cominciando ad essere ripetitiva XD]
Davvero originale anche la conclusione, sono stata proprio contenta che tu abbia continuato in quel modo e che non abbia concluso con il gesto romantico di Tatsuya, quindi corro subito al prossimo capitolo!

11/12/12, ore 23:38

Ma che cosa carina, questa bella flash (L)
Questa è una coppia che mi è sempre piaciuta molto - te l'ho fatto sapere in altre sedi, ma è giusto ribadirlo anche qui XD - e vederla trattata nel suo lato dolce, cosa che per me le è più caratteristica, boh, mi fa felice a prescindere (L)
Hai preso un bel momento per descrivere la loro relazione, per me, e hai trattato entrambi i personaggi IC. Atsushi giustamente infantile, Himuro con quella patina materna e matura che riesce ad affiancarlo in maniera perfetta. E poi, il gesto semplice e dolce del bacio, è qualcosa di davvero bello.
Leggerò con piacere il secondo capitolo, quando questo arriverà (L)