Forget about the sunrise
di Antys

05/12/19, ore 12:13

è così dolce il Mordred che descrivi 💜💙💜 mentre guarda Merlin dormire, mentre pensa che i suoi occhi sono come perle marine!! 💜💙💜

Il silenzio regnò per pochi attimi, giusto il tempo di imprimersi nella mente la curva che aveva preso quella bocca e poi un nuovo piccolo fruscio, così impercettibile da non crederlo reale.
Le labbra del valletto reale si congiunsero alle sue, appropriandosi della sua linfa vitale.
Gli tolse tutto l’ossigeno di cui avesse bisogno, appropriandosi della sua bocca, esplorandola in ogni parte mentre lui si ritrovava a rispondere con troppa enfasi e frastornato da quel gesto.

che dolcezza 💜💙💜 mi piace la dolcezza con cui merlin lo bacia!!

Mordred con Merlin è come un cucciolo 😍😍 e insieme sembrano due cuccioli!!! 😍😍
Secondo me Merlin a modo suo, lo ama, anche se con Arthur è un'altra cosa e molto più intensa!!
Immaginavo che Mordred fosse innamorato di Merlin e poco dopo che l'ho pensato, gli dice "ti amo!!" LOL
credevo Merlin sarebbe stato triste, invece lo bacia..LOL in questo modo lo illude, povero xd o almeno io l'avrei preso come un "anch'io"

Mi piacciono insieme, sono davvero teneri!! Brava 😍
(Recensione modificata il 05/12/2019 - 12:18 pm)

17/12/12, ore 19:32

Oddio, ma quanto sono belli? Guarda tu se dopo questa non inizio a simpatizzarli più del dovuto, eh. Mi piace molto il modo in cui li hai caratterizzati e ho un debole per le scene in cui uno dei due amanti si sveglia ed inizia ad osservare l'amato, accanto... è dolcissimo. Perché, sì, sono il ritratto della dolcezza in questa FF... ed è stato bello averli immaginati come hai fatto tu, poiché nella "realtà" è difficile poterli cogliere in attimi pacifici :(  bravissima! C:

17/12/12, ore 00:48

Eccomi qua!
Era ora, dirai. Il mio motto è "Meglio tardi che mai", lo sai benissimo.
Allora, che dire?
La prima parola che m'è venuta in mente quando l'ho letta è stata "fluff".
Lo so che non è una vera fluff, che probabilmente di fluff ce n'è ben poco e che tu vedi il loro rapporto come qualcosa di diverso è blablabla ma per me rimane fluff.
Mi piace il modo in cui Mordred sembri così perdutamente innamorato di Merlin, il fatto che si ritrovi ad odiare e ad amare l'alba per due motivi completamente opposti che però sono sempre legati a Merlin e che sono tanto fluff. Sembra proprio il personaggio "piccolo" e per piccolo intendo proprio d'età, sembra quello malato d'amore, quello che si attacca ai piccoli gesti e che ha il batticuore quando si trova davanti alla persona amata. Posso dirti una cosa? Io ci vedo un sacco il Mordred di Merlin (Alexander, sì) perché questa tua descrizione si adatta perfettamente alla sua faccetta finta pucciosa, sarò anche malata di mente ma per me è così.
Merlin è..Merlin.
Non è il solito zerbino -dico solito perché per me la tua long è il punto di partenza di tutto- anche se è comunque lui ad avere le redini del gioco.
Si ritrova a vivere nel letto di Mordred, ad essere viziato da lui, a godere di tutto ciò che lui gli da ma nonostante tutto sappiamo benissimo che il suo cuore è da un'altra parte. Lo sa anche Mordred, in fondo, si vede da lontano un miglio che per Merlin non è amore ma soltanto una sorta di divertimento (posso chiamarlo così?). Arthur ha la sua vita, il suo regno e la sua donna e Merlin cos'ha? Merlin ha Mordred e, diciamocelo, è meglio Mordred di Gwen.
Sono fluff, l'ho già detto, ma davvero tanto. **
Il "Ti amo" di Mordred è la cosa più fluff del mondo perché viene detto praticamente per consolare Merlin, per fargli capire che lui c'è e che probabilmente ci sarà per sempre anche se sa che il suo amore non sarà mai ricambiato perché lo sappiamo tutti -compreso Mordred- che il cuore di Merlin sarà sempre legato ad Arthur. Quei  due sono nati -e fatti- per stare insieme, no? Non importa fin dove la vita li abbia portati, se il loro cammino si sia in un certo senso diviso, loro saranno sempre insieme in un modo o nell'altro ed è per questo che Mordred è -e sarà sempre- il terzo incomodo.
Un po' mi dispiace per lui, lo ammetto. Io sono Merthuriana e lo sai -lo sono diventata e non li abbandonerei mai- ma mi spiace che Mordred si ritrovi in questa situazione, da tutto a Merlin e sa che non potrà mai ricevere in cambio quello che vorrebbe; vai a capire chi glielo fa fare.
Credo di aver detto tutto.
Mi scuso per non aver commentato prima (mi sento tornata alla long e mi viene da piangere c.c).
Ti faccio i miei più sinceri complimenti (fa ridere, vero?) perché è scritta benissimo e mi piace, davvero.
E poi? E poi basta.
Ti lascio con una frase che non c'entra niente ma che so che riconoscerai.
"I lost my magic!"
Alla prossima, Eche.

12/12/12, ore 16:44

Non so che scriverti, veramente. Questa coppia mi ha sempre molto colpito, nonostante non sia la mia preferita, e devo dire che questa fanfiction è molto carina u_u Mi piacciono molto le descrizioni, i dialoghi corti e incisivi. Non so bene cosa è successo, a dir la verità, c'è qualcosa che mi sono persa (premettendo che non ho letto le tue ultime fanfiction e quindi potrei essermi persa la fine del mondo XD) XD Tuttavia ho trovato la lettura molto gradevole ^-^
Unico appunto, che in realtà appunto non è, è che ci sono delle cose che mi hanno fatto morire dal ridere: scusa se te lo dico. Non è colpa tua, è a causa della mia testa (testa? Che testa?) non ci devi fare troppo caso. Fatto sta che al posto di "Mo" ho letto "Amo' " (XD) e ogni volta che leggevo "perle marine" mi veniva da ridere, non so bene il motivo XD
Vabbè, a parte la mia deficenza, bella fanfiction ;)
Kiss

P.S. Comunque la similitudine con le perle marine forse è ripetuta un po' troppo spesso, secondo me: sarebbe più d'effetto se fosse usata una volta sola all'interno della fanfiction poichè questa sua "unicità" la metterebbe in luce! Però è solo un mio parere, per il resto, come detto, bella fanfiction =)

12/12/12, ore 13:12

Sorpresa? Ebbene si, incredibile ma vero, ho letto una Merdred.
E ti giuro che sarà l'ultima, dovessi leggerne un'altra potrei seriamente iniziare ad innamorarmi di questa coppia, e non posso rinnegare il Merthur che c'è in me lol
'Mo' dio, è la dolcezza, qui mi sono davvero sciolta.
Tutta la situazione mi fa sorridere, è come vedere una Merthur in cui le posizioni si sono rovesciate. Qui è Merlin ad avere il controllo, e Mordred è completamente perso di lui. (In realtà sappiamo entrambe che Merlin è pazzo di Arthu, per questo non riesce a dirgli che lo ama é.é)
Ora nella mia testa vedo solo Arthur che entra in quella stanza e Merlin che corre tra le sue braccia, lasciando il povero piccolo Mordred tutto solo, ecco perchè Mordred odierà così tanto Arthur u.u (sono geniale e tanto sadica, lo so muahahhha).

A malincuore devo dirti che mi è piaciuta un sacco, pretendo una Merthur si questo tipo il prima possibile ;)

12/12/12, ore 11:03

Tu non puoi non avvisarmi quando pubblichi qualcosa. Perché io me ne accorgo dopo un po', e ciò non va bene. Nonono. Per fortuna che ho pensato 'ehi, ma io questo 'schema' di lettura l'ho già visto! Chi è l'autore?' Perché così ho potuto leggere che eri stata tu a scrivere questa fic. Ovviamente Merdred xD Spero che mi piaccia come la scorsa! L'inizio è molto promettente. Immagini di quotidianità, di serenità e, perché no, di dolcezza. Come si può non amare Morderd? Sembra un bambino curioso, che cerca di scoprire il mondo intorno a sé. E vicino ha Merlin, e credo che visione più celestiale non possa esserci. Ohohoh cos'è questa brutta faccia Merlin? Perché fai quel l'espressione sentendo il nome del re? Mo.... Posso adorare questo soprannome?! Oh che dolci... sul serio! Mi hai regalato dell'energia assurda con questa storia. Un po' di sano (?) amore non può che far bene anche a noi autrici, non è vero? Brava, mi piace, come sempre del resto, il tuo modo di scrivere e ho notato un uso minore di 'il più piccolo' 'il più grande'... ne sono allergica non posso farci niente. Ancora complimenti, sei riuscita a farmi piacere una coppia a cui non avrei mai pensato. Ci si sente su Twitter Chiara Ps: se scriverai altre merdred, ti prego, usa sempre 'Mo' come soprannome. Forse in lingua inglese non sarebbe utilizzabile -non so come danno loro i soprannomi- ma in italiano suona benissimo. È dolce e semplice... Un amore insomma.

12/12/12, ore 01:25

Solitamente la mia parte Maniaca/Perversa mi impedisce anche solo di prestare attenzione a fic con raiting inferiore a rosso/arancio ma questa coppia mi piace! Il sentimento di mordred sembra sincero! Spero Merlin non lo faccia soffrire! In effetti adoro Merlin ma in coppia con mordred mi piace particolarmente...no in effetti mi piace come gli altri...diciamo che però sono più uniche che rare le fic che trattano la loro coppia! Nella da togliere alle artù/Merlin! Però in questa circostanza seppure dovesse apparire artù per reclamare Merlin credo mi dispiacerebbe per mordred che sembra veramente sincero e chiunque ami sinceramente Merlin e lo tratti con rispetto è il benvenuto! Vabbe' alla prossima allora...non è che mi avviseresti?!?!!!

11/12/12, ore 23:40

Ma buonasera :D
Devo dirlo,non avevo mai letto una storia su questa coppia! Sempre e solo Merthur! Ma diciamocelo, un po' di novità e freschezza non può che far bene al fandom! :D Apparte questo, sinceramente, il nome Merdred è veramente terribile, scusa ma, cioè, suona veramente male! .___.
Ma, passiamo alla storia in sé :3
Mordred non è un personaggio che digerisco molto, quindi è difficile che una storia del genere mi piaccia così come mi è piaciuta questa! :) Lo stile che hai usato è azzeccatissimo, ce lo vedo veramente Mordred che si sveglia e si perde nell'osservare Merlin che dorme al suo fianco. Ma ce lo vedo solo qui, nello scorcio di vita da te descritto, quindi doppi complimenti.
Il mio cuore comanda il cervello, e quindi mi spiace tanto per la risposta di Merlin, ma deve sapere che sì che Arthur è suo, è tutto suo! Merlin è fondamentale per ogni decisione che Arthur prenda, i due dipendono l'uno dall'altro.

E il tratto di Merlin che si vuol far desiderare? Perfetto. Perché tutti sarebbero stati buoni a fargli dire "Ti amo anch'io" e rose e cuoricini per tutti. Ma molto, molto meglio così. Verosimile.
Sì, la chimica tra loro c'è, non tanto quanto fra Merlin e Arthur, ma mi ci potrei abituare.
Grazie per aver condiviso questa tua chicca. A presto.
Mara :)