Amore nascosto.
di hztttao

02/11/13, ore 21:32

Wow, in ritardo di quasi un anno... Ho battuto i miei record u.u
Ma mi andava di recensirla a egual modo.
Di OnTae ce ne veramente poche in questo sito, quindi è un bene che ci sia qualcuno a scriverle.
Però hai fatto un bel pasticcetto, sai?
A meno che Onew e Minnie abbiano perso i loro "attributi" (e non mi sembra proprio leggendo la fic), come mai è una shojo-ai? "ragazza x ragazza"
Al massimo Yaoi (neanche lo shonen-ai, perchè quello rappresenta il semplice amore superficiale= baci, carezze, fine), lo yaoi è il rapporto che nel tuo caso è carnale.
Ma anche il rating rosso è un po' azzardato, ma non importa poi molto :)
La fic è semplice e divertente, non poteva mancare Key la divaH (mai capito il perchè dell'H finale -.-) e Dino come cane fedele la segue e la rana porta le borse ^^
E il mitico pollo di Jinki c'è anche qui, quindi è perfetta e carina.
A parte per la svista dello "shojo-ai" è tutto ben fatto.
Tranuilla, anche tra tante fic c'è sempre la scema di turno (io ^^) che passa a leggerele tutte, dall'ultima alla prima (perchè qua si va in senso antiorario, no?) :)
Cercherò di leggere qualche tua altra fic, baci :*
akima

03/02/13, ore 15:43

La storia è davvero originale e ben scritta, mi è piaciuta davvero molto! Complimenti (:

11/12/12, ore 23:32

*saluta con un piccolo inchino*
Nihao!
Cominciamo con il dire che questa fic è stupendevolmente bellissima!!
Onew with Taemin, non si leggono spesso in giro per "EFP", sai?! ^_^
L'ho letta tutta in pochi minuti, forse 2 o 3.
L'hai scritta benissimo, credo proprio che finirà tra le preferite o le ricordate.
Una storia così non si può ignorare e merita più recensioni.
Se ti va di passare da me e leggere qualcosa, la sottoscritta ne sarà felice.
Mi ha fatto piacere leggere questa fantastica OS, spero di rileggere qualcosa di tuo nuovamente.
Baci baci, Alex!! <3

11/12/12, ore 22:29

oddio è troppo tenero complimenti e poi ovvio che recensisco, la storia è stupenda complimenti *^* alla prossima
Sakura_sama