It was meant to be.. Enjoy!
di Tell it to the World

23/02/13, ore 21:15

hey ciao :3 complimenti davvero questo capitolo (come tutta la storia) è STUPENDO! Lei ha un carattere e una mentalità particolare è vero ma davvero intrigante! Spero che tu continui presto perché non vedo l'ora di capire come va avanti! complimenti ancora! a presto spero
baci gio :3

Ciaooo! Sto modificando la recensione solo per chiederti se l'ispirazione ti è tornata e se aggiorni presto perchè io sono ancora qui ad aspettare il continuo con impazienza :33

#muchlove
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:41 pm)

21/02/13, ore 08:58

aww oddio shwhdhahwvd sei bravissima a scrivere, veramente ejcjsjxhd continua presto c:

19/02/13, ore 17:04

Scusami tanto non è vero che la tua storia è una cacca non permetterti mai più di dire una cosa simile! Sono sicura che come me a molte altre piace la tua storia e se qualcuno legge silenziosamente non significa che la trovi brutta! Perciò adesso stai tranquilla e vedi di postare il nuovo capitolo che sto morendo dalla curisità!!!!! XD

18/02/13, ore 15:49

woooooow pazzesco e zayn in doccia è mlmlmlmlmlmlmlml ahahaha che gran figo.. però povero Lou potrebbe dare almeno a lui sue notizie :( va beh bravissima!! xx

17/02/13, ore 22:57

questa storia é davvero stupenda e ad ogni capitolo cresce la curiosotá ,la voglia di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo mi divora,non vedo l'ora. :D

14/02/13, ore 22:23

Hey ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia giusto oggi e devo dire che è davvero bella mi piace molto e spero che tu la continui presto! Bhe volevo farti i miei complimenti! un bacio ciao ciao *saluta con la manina *:3

14/02/13, ore 20:49

ciao ho appena finito di leggere il dodicesimo capitolo e ti giuro che è due giorni di seguito che non mi stacco dal computer solo per finire di leggere! questa ff mi ha coinvolta moltissimo e il personaggio di chanel (anche se il nome non mi piace molto ma è solo un mia opinione) mi ha subito fatto pensare a me anche se io sono leggermente meno fuori di testa ahahahhaha. comunque concludo facendoti i miei più sentiti complimenti :)

P.S. spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire come continua :)

13/02/13, ore 21:43

complimentoni ogni capitolo è più bello dell'altro la storia è  meravigliosa e mi raccomando continua così...la tua storia è molto intrigante veramente un brava scrittice

13/02/13, ore 20:55

ehi :) volevo dirti che mi piace molto questa storia, è molto bella anche se i capitoli dovresti farli più lunghi, a mio parere. la trama è molto bella, soprattutto con la nuova comparsa di zayn! complimenti bella :)

10/02/13, ore 22:09

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

07/02/13, ore 00:07

Awww cippy! Ma che carini niall e chanel!! A parte.quest'ultima reazione di Niall che.. Cioè, calmati tesoro! Non devi incazzarti perchè non te la da al primo tentativo eh XD
comunque perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma me l'ero proprio perso.. Poi ultimamente guardo pochissimo efp, tra la scuola, la patente e una marea di altre cazzate ho proprio poco tempo.. Oh, e scusami anche per questa recensione penosa, ma sono stanchissima e non sono riuscita a fare di meglio XD
Poi.. Che dire? Storia sempre molto molto bella e ben scritta! Louis è un amore.. Io proporrei di farlo consolare da Harry aahhahahahah Larry is everywhere <3
Ora basta dire cavolate, vado a fare la nanna u.ù
buonanotte
Ale

06/02/13, ore 21:44

Bellissima storia,complimenti.
Ma zayn quando 'entra in scena'?
C:

12/01/13, ore 22:40

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 14:24

ahahahahah adoro, Liam e Harry sono due deficienti adorabili, ma mi sa che questa.volta.hanno fatto un bel casino ... non oso immaginare quanto sclererá Chanel.. poverina .-. Dunque louis è ufficialmente innamorato di lei? che carino, lo adoro <3
ora ti lascio, e scusami per la recensione cortissima, ma oggi ho una giornata PARECCHIO impegnativa.. non riusciró a stare ferma un attimo, in sostanza .-.
aggiorna presto, e vedi di far finire questa punizione ahahahahah
ale

08/01/13, ore 00:44

cavolo! davvero complimenti! mi piace molto questa storia, prende davvero un sacco ed è molto particolare.. senza contare che é scritta molto molto bene, per una ragazza di 15 anni.. io alla tua età facevo veramente pena.. (non che adesso sia migliorata, ma comunque.. .-.) cosa posso dire? Niall è tenerissimo, come al solito e Louis.. cavolo, è sempre stato quello che mi stava più antipatico del gruppo, ma in questa storia me lo stai facendo adorare! è dolcissimo... <3
ora ti lascio, perché sono veramente morta di sonno e se continuassi a scrivere direi solo minchiate..
aggiorna presto, mi raccomando!
Ale