The dreams can sometimes come true
di Jess_97

08/02/14, ore 19:05

Mi ci è voluta una vita per leggere un solo capitolo, ne è valsa la pena, ovviamente non l'ho potuta leggere tutta prometto a me stessa di leggerla tutta appena avrò un minuto libero... <3

23/07/13, ore 02:13

Te ne lascio una io...
Allora....
1. Ma Harry è veramente deficiente???
2.povera Isabel...
3. Dovresti mettere più momenti tra Louis e Jessi..

Comunque bella storia....
Ciaooool

11/07/13, ore 20:07

Allora... Sono un po' nervosa perché sta per leggere il mio commento la migliore scrittrice (per me) di tutte su EFP. Senti ti vorrei dire che io mi sono 'innamorata' di una fan fiction: la TUA! Spero che tu aggiorni presto (come hai fatto l'altra volta) con 2 capitoli! Ho letto tutta la tua storia dalle 10 di stamani fino alle 14:30 all'incirca! Sei fantastica davvero! Scrivi come un angelo... Mi Piace quando scrivi che che Harry 'ha chiesto il permesso' per baciarla con la lingua.... Mi piace come Harry dice a Jess 'piccola' o 'angelo'... Io seguo così tanto gli 1D che mi immagine da come scrivi te in che modo lo dica. Senti sei davvero davvero davvero MAGNIFICA!!! Puoi dirmi come si fa a aggiungere la tua storia tra i preferiti e tra le storie da ricordare!! Non so come dirti che sei fantastica!! Ciaoo!!

11/07/13, ore 19:35

Ciao! Beh che ti posso dire se non 'SCRIVI DA DIO', seriamente.
Ho scoperto la tua FF ieri notte e l'ho letta tutta e mi dispiace "vedere" che non hai recensioni, perché la storia merita, merita davvero.... MINIMO 10 recensioni a capitolo.
Mi dispiace molto per Jess e quel coglione di Chris non deve azzardarsi a toccarla! <3
Comunuqe un unica cosa che ho notato nei tuoi capitoli è che alcune volte all'inizio di un discorso non si capisce chi parla e chi inizia la frase... ma dopo si capisce tutto.
Sei bravissima! Ci vediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione perché ho messo la storia tra le preferite e ci sarò SEMPRE (è una minaccia MUAHAHAHAH) <3 <3
ciau bellishima

11/07/13, ore 14:57

Ciao, sono nuova! Ti volevo solo dire che ho letto la tua storia stamani così per caso, sono stata al cellulare a leggerla dalle 10 fino a adesso... Mi sono registrata apposta per commentare! Ti volevo dire che la tua storia è semplicemente fantastica! La leggero SEMPRE! Puoi aggiornare il prima possibile? Ti prego! Mi sono appassionata a questa storia e vorrei che tu facessi come ti ho detto(aggiornare subito) grazie! Complimenti davvero ancora!! Alla prossima storia!!

02/03/13, ore 20:30

Favoloso! Come al solito!!! Sei veramente molto molto brava a scrivere !

01/03/13, ore 20:30

È a dir poco stupenda!!!!!! Se veramente brava a scrivere!
Per favore continua !!! <3

29/01/13, ore 23:27

questa storia man mano che va avanti diventa sempre piu stupenda anche se fai aspettare sempre tanto ogni volta che devi continuarla :( e mi fai morire di curiosita . Scrivi stupendamente alla prossima un bacio ti adoro <3

17/12/12, ore 14:33

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx