Harry Potter & la stella caduta
di Eowyn127

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
JeNnY
07/09/07, ore 17:42

ma xk nn continui??? sto aspettando sai?da quanto tempo???? ti prego ti scongiuro ti supplico finisci questa storia!!!e la mia preferita~

emma
17/02/06, ore 19:09

carinissimo anche questo capitolo!!!! carinissima la scena tra harry e hermione, e lei che fissa il pavimento, per non parlare del biglietto di lupin XD!!!! aggiorna presto sono curiosissima!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

Ale-la-pazza1
31/01/06, ore 11:20

Complimenti,bellissima FF!! Aspetto con ansia il seguito!

30/01/06, ore 11:44

Socia, questa Fic mi piace sempre di più.... sono curiosa di vedere il seguito... Complimenti ancora... Adoro Harry ed Hermione...(era troppo lollosa quando trovava attraente il pavimento!!!!)

valy88
30/01/06, ore 09:57

Non ci posso credere che hai aggiornato, ormai non ci speravo più...meno male che sei tornata...sei bravissima e anche se la coppia sarà H/R continuerò a seguire la tua storia...però non ti nascondo che una parte di me (anzi tutta) spera ancora nella coppia H/Hr...aggiorna presto...baci baci valy88

30/01/06, ore 09:13

Molto simpatico questo capitolo il comportamento di Hermione è molto incoragiante. Molto bello il finale con Arien.

Ale-la-pazza1
24/01/06, ore 18:27

Volevo fare i complimenti,la storia è ben scritta e la trama interessante. Aspetto con ansia il seguito

17/01/06, ore 11:00

Socia... questa Fic mi piace sempre di più... che vorrà Piton??!?! Me curiosa... aggiorna presto, please!!!

16/01/06, ore 01:28

Ho letto la tua FF molto bella trama interessantisssima. Arien mi piace molto come personaggio inoltre ache se ha un ruolo molto forte non è troppo invadente. Mi piace come scrivi e la caratterizzazione dei vari personaggi in particolare Harry ed Hermione. Spero vivamente che l'influenza del principe mezzo-sangue non riguradi la coppia e che arrivvi ad una Harry/Hermione complimenti e posta presto.

emma
15/01/06, ore 23:20

ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero sia una harry ed hermione percè è la mia coppia preferita. complimenti ancora ciao!!!!

Kiara
21/12/05, ore 20:32

heylà, quello ke hai scritto è bellissimo!!!a quando la continuazione??

silvara
11/05/05, ore 15:44

molto bella complimenti ma perke nn continui piu?

marco
05/02/05, ore 14:21

trovo la tu a ff molto interessante, spero che tu prenda ion considerazione di approfondire tra harry e hermione che è la mia coppia preferita. aggiorna presto ciao

Lyomael
05/02/05, ore 10:39

La trovo davvero... delicata. Sì, davvero delicata. Un bacio

Danielle
09/09/04, ore 13:37

che bello trovare due bei capitoli fa leggere! scusa se sn stata un pò assente dal recens.ire ma sono tornata oggi!! Allora...mi sono piaciuti tutti e due! Harry ed Hermione mi stanno piacendo veramente tanto come coppia da come li descrivi,sono tra quelle/i che li preferiscono insieme! E Remus e Arien sono sempre più cariiinii con un mucchio di "i"!!! sul serio sono adorabili...!!!!!! spero che aggiornerai presto,questa storia mi piace sempre di più!!

p.s: troppo bello il pezzo di lei che chiede a remus se é geloso della cattedra di dcao....^__^ !!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]