Grazie di essere cosė... TU!
di Ciulia1407

12/12/12, ore 16:55

Ciao =) Innanzitutto, non ho letto la tua scorsa fanfiction e quindi ti do il mio benvenuta qui ;)

Quindi, passiamo alla fanfiction. Dunque, ci sta qualche cosuccia che va un pochino messa a posto, non so da dove cominciare (non perchè siano tante cose, anzi!).
Iniziamo dalla cosa subito evidente: il titolo. Non è molto bello. O meglio, se proprio mi devo spiegare, non invoglia a leggere u_u Personalmente, se non amassi leggere fanfiction di Merlin di mio e se non avessi controllato se eri una nuova autrice, probabilmente non avrei neanche aperto la pagina. Ma, insomma, alla fine è la sostanza che conta, quindi passiamo alla fanfiction in sè. Non è male. Il modo di scrivere della lettera è poco usato e sempre apprezzabile. L'idea poi è carina. Personalmente ho notato qualche cosina nella punteggiatura che andrebbe migliorata. Per fare un esempio, quando dice "ciò che provo" a una delle prime righe, subito dopo ci andrebbe meglio o un due punti o un punto!
Riguardo allo "sviluppo" dell'idea, forse è un pochino troppo frettolosa (ma è una cosa abbastanza normale u_u), però ci sono alcuni punti davvero carini. Per esempio
Quando mi hanno incoronato re ho cercato il tuo viso in mezzo agli altri e quando ti ho visto eri così orgoglioso, è questo che mi da la forza di andare avanti.
Ecco, questo pezzo è caruccio, per esempio u_u
Kiss