Suicide
di Andrew R Tyler

28/03/13, ore 19:53

Vaffanculo mondo. Sai quante volte l'ho pronunciata 'sta formula?
Come promesso, sono passato per uno dei tuoi lavori. E ne è valsa la pena.
Intensa, drammatica, stupefacente, magistrale e molto altro ancora: questo è questo(scusa la ripetizione) piccolo capolavoro che mi ha tenuto incollato letteralmente.
E non ho altro da aggiungere .
Tanti complimenti, bravo Andrew.

Alla prossima,
Crypto.

10/03/13, ore 19:26

ciao Piero! Ci credi che ho i brividi dopo aver letto il tuo racconto? sia perché è scritto benissimo, ma anche perché so che queste situazioni non sono solo frutto dell'immaginazione, ma esistono veramente e, purtroppo, molte volte sono simili a quella che hai descritto.

bella, toccante e commovente, ci si immedesima talmente tanto che arrivi alla fine con il fiato sospeso.
complimenti, un abbraccio,
Isa

23/02/13, ore 17:52

La prima cosa che ho fatto è stata: mettere questa meraviglia nelle preferite!
Sono ancora scioccata, in senso positivo o forse negativo, non lo so. Sicuramente hai scritto qualcosa di fantastico, hai reso il tutto molto realistico e per non parlare dei sentimenti che mi hanno letteralmente travolta...E' difficile riuscire a trattare argomenti come questo quando il tutto non si è provato sulla propria pelle, ma tu sei riuscito perfettamente a mettere per iscritto sentimenti così forti!
Complimenti davvero ^w^
Alla prossima,
Freiheit!

30/12/12, ore 10:42

Ho tenuto stretti i denti per tutta la lettura. Complimenti, questa è un'ottima prova, credo sia più difficile uscirsene con storie brevi e recensioni positive piuttosto che con papelloni di 157 capitoli e qualche recensione annoiata.
Tu hai saputo dare il senso di orrore e smarrimento che la tua protagonista ha provato nel momento del suicidio, del gesto ultimo, i suoi ultimi pensieri, l'ultimo nome a cui ha pensato prima della morte , che è anche il nome di colui che l'ha portata a questo.

Recensione positiva.

16/12/12, ore 21:07

O mio Dio! Non so come tu abbia fatto a descrivere così magnificamente una cosa che potrebbe fare solo chi l'ha provato: impossibile! COmplimentissimi!

13/12/12, ore 11:59

Intenso. E' questa la parola che mi viene in mente dopo aver letto la tua storia. Hai suscitato la mia immaginazione. Premetto che la vista del sangue non mi fa un bell'effetto e questa scena sembra così reale che per poco non mi sento male xD Complimenti, davvero!

12/12/12, ore 19:03

Miseriaccia, mi hai tolto il fiato!
Questa storia è assolutamente fantastica. Non tanto per il tema, ma per come l'hai sviluppato, senza cadere nel macabro o nel pietismo.
Hai descritto con estremo realismo gli ultimi attimi di vita quella povera ragazza, i suoi pensieri più tristi, la sua solitudine.
Brava, ti faccio i miei complimenti.
Laurana.

12/12/12, ore 16:14

D:
ecco la mia faccia.
ma la ff è bellissima *_* giuro, termini, linguaggio, HTML, tutto maledettamente perfetto :D
la bandierina verde è d'obbligo! e questa one-shot va dritta nei preferiti!

alla prossima! Weak

12/12/12, ore 12:09

Prima di tutto devo farti i complimenti per le tematica che nonostante sia drammatica e meravigliosamente bellissima e tu con la tua bravura hai saputo farmi immaginare tutta la scena struggente di questa povera ragazza e poi perchè hai saputo descrivere il tutto in maniera davvero sublime brava brava spero di leggere qualcos'altro di tuo kiss Cla.