Spie
di Blue_moon

19/01/13, ore 12:24

Ed eccomi qui a recensire il prologo di questo secondo capitolo!
L'esplosione della Stark Tower mi ha ricordato molto la scena finale di Fight Club, non chiedermi il perché. XD Ad ogni modo è una vendetta più che giusta considerata l'umiliazione subita da Loki in quel palazzo, quindi sì, Tony te lo meriti.
Le parti scritte in corsivo mi hanno molto incuriosita, e ciò che rende tutto più intrigante è questa presunta complicità tra il tuo OC e Loki per cui penso che ne leggerò di belle.
Al momento mi fermo qui, e scusa per il ritardo di questo mio commento.

Alla prossima.

07/01/13, ore 15:35

Eccomi, eccomi.
Questa volta devo fare la brava e commentare ogni capitolo come si deve. Serve dirti che questa storia mi piace sempre di più? Bè, lo dico in ogni caso. *^* Trovo che tu abbia azzeccato pienamente il personaggio di Khalida come comprimaria di Loki, e finalmente in questo secondo libro scopriremo parecchie cose sul passato e sul compito della nostra spia israeliana preferita. Al momento, comunque, la situazione non è delle più rosee, perlomeno per lei, una recisione dell'arteria femorale generalmente non lascia scampo. O_O Per "fortuna" c'è il nostro asgardiano molto socievole che pare intenzionato ad aiutarla.
Mi sono piaciuti molti anche gli sprazzi sulle conversazioni passate tra Fury e Khalida, che iniziano a fare luce sul perché il direttore dello S.H.I.E.L.D. abbia scelto proprio lei per la missione. Dunque, ottimo lavoro!! ^____^
Al prossimo capitolo!
Sayuri
PS: Aaarrgh, non ti ho betato una cosa che vedo solo ora! «La Star Tower...» (che sarebbe la Stark Tower, immagino. Povero Tony, a quanto pare ci vanno sempre di mezzo le sue case! XDD)

15/12/12, ore 20:24

Ho letto tutta di un fiato la prima parte della trilogia e non sono riuscita ad inquadrare Khalida. E' ancora più ermetica di Loki, e questo è dire tutto!! Ora la mia domanda è...riuscirò a capirci qualcosa prima della fine della trilogia o dovrai fare un post-scriptum solo per me?
A parte gli scherzi, mi piace molto questa ambiguità che aleggia tra l'agente e il dio degli inganni...probabilmente nemmeno loro stessi ci stanno capendo nulla di quel che accade tra loro. Approposito di inganni...mi pare proprio che il nostro Loki alla fin fine risulta il più "innocente" tra tutti, perchè Fury, Khalida e compagnia bella in quanto a inganni non se la cavano niente male!
Al prossimo capitolo.