A pain that I'm used to
di Princess_Klebitz

11/04/13, ore 23:23

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero un sacco, complimenti!
La speranza che un giorno Alan torni c'è sempre, sarebbe bellissimo vederlo il 20 luglio a Roma (sogna).
Spero tu scriva qualche altra fan fiction su di loro.

12/12/12, ore 17:09

Finale amaro o mi sbaglio? In un capitolo hai attraversato una vita... Una vita per certi versi entusiasmante ma come tutte le vite fatta di tanti momenti no... A me resta una tenue speranza. CHE IL PANZOLO ABBIA SBAGLIATO PURE STAVOLTA.
p.s. Mi hai fatto morire dalle risate con le scene del primo video con Anton... L'ho rivisto e... quanto fa sbavare Alan :Q________
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 05:19 pm)

12/12/12, ore 00:28

Che mi dispiace che sia finita l'ho già detto, sai bene quanto la raccolta mi sia piaciuta e l'abbia apprezzata, perchè usando anche notizie biografiche ridotte sei riuscita a ricreare l'atmosfera del gruppo, dei problemi, delle situazioni tragicomiche del nostro gruppo favorito. Inutile che ti dica quanto abbia riso alla parte di Jeri che viene da Atlantide e predice le nascite, immagino Dave che ha ingoiato il boccone amaro della sconfitta e le ha portato i fiori mentre lei gongolava. Alan che è intimorito da Anton e cade nel cespuglio mentre tutti ridono...è stato meraviglioso, ho riso come una scema pure io! Mi è piaciuta davvero questa carrellata di ricordi anche se vissuta in tempi non felici, poichè era in atto la distruzione di SOTU...però insomma, ci voleva! Hai ripercorso in questo capitolo la storia dei Depeche Mode, con i successi, le sconfitte, le rinascite e quant'altro. E poi l'sms di Dave: una cosa che se la facesse anche adesso saremmo tutti felici e contenti...ma ok, sognare è bello anche per questo. Anzi, se Dave mi da il numero l'sms glielo scrivo io.
“Ciao. Ti và di suonare con noi, il 20 luglio all' Olimpico di Roma per una serata in memoria dei vecchi tempi? Cappuccini assicurati”
Sì, andrebbe davvero bene ;-)
Rinnovo i miei complimenti per la storia e spero, un giorno o l'altro, di rileggerti. Lo farò con piacere :D