Moments
di ma89vi

24/06/13, ore 23:08

Splendida! Credo che non ci sia mai stato nè manga nè cartone più bello di Sailor Moon. Complimenti davvero per questo breve ma intenso pensiero sulla famiglia reale di Crystal City.
Ciao
Fragolina84

14/12/12, ore 06:55

Trovo questa storiella molto molto dolce... rivedo in Serenity la Usagi che tutti conosciamo e in Endymion il solito Mamoru, ma con una dolcezza tutta nuova che io - che ammetto di non essere una sua grande fan - mi ha lasciata piacevolmente colpita.
E poi il gesto di lui che le accarezza il ventre, dove la piccola Chibiusa sta crescendo dentro di lei... In questo momento sto così *_*
Brava brava davvero!
Un abbraccio
Shelly

12/12/12, ore 17:52

Che dolcezza che si respira dentro questa piccolissima storia su Usagi e Mamoru.
Adoro questa coppia, sono dei pilastri della storia per me, e quel futuro che tanto viene menzionato e non viene rappresentato nella serie animata e né nel manga mi ha lasciato l'amaro in bocca. Mi sono sempre immaginata come sarebbe stata la loro vita, vista da una fase più intima, nel rapporta più maturo tra loro, e questa tua one shot è proprio ciò che avevo in testa io. E' molto dolce, ripeto, ed è come la nostra Usagi parlerebbe del suo Mamoru, di come lo guarderebbe, innamorata pazza com'è, e di come paragonerebbe la sua piccolina. Sembra davvero lei.
Brava. Un bacio.