Chili chocolate
di OliviaP_

17/02/13, ore 21:16

Mi piace la storia dei sentimenti di Hermione per Fred a Hogwarts: la trovo logica, ha un senso. Potrebbe essere andata veramente così, chi può dirlo... e le fanfiction esistono apposta per far andare le cose come vogliamo noi, no? E... che cavaliere Fred nel finale. Un vero Grifondoro. Applausi.

17/02/13, ore 21:08

"si mise alla ricerca di un pentolino che non si trovava da nessuna parte. Alla fine, dopo inutili ricerche, parve ricordarsi di essere un mago e si decise ad appellarlo"... Davvero. Non pensa a quante volte vorremmo farlo noi comuni Babbani e non possiamo: almeno lui che può...
Poi, ho un dubbio sulla battuta "Vuoi che ti aiuti a spogliarti o preferisci fare da sola?". Sembra la tipica frase da provolone, ma mi è venuto naturale interpretarla con vera preoccupazione... tu come l'avevi pensata?
... e caspita. Ti sta un tantino sulle balle Ron?!? Mantenuto; espulso dall'Ufficio Auror per cattiva condotta; addirittura "un tonto opportunista dall'intelligenza mediocre e senza nessun talento"? Ma è proprio il personaggio che ti ispira questi pensieri così sublimi... o è solo che ti serviva liberarti di lui per buttare Hermione tra le braccia di Fred? ^^
Un'ultima cosa... Mi sono commossa per il discorso finale di Fred. :') Adesso non vedo l'ora di vedere come la prende Hermione...

17/02/13, ore 20:47

Oddio!! Ti giuro che quando ho letto "una ragazza dall'inconfondibile accento francese" ho pensato: "Ovvio, Ron ha sempre sbavato dietro a Fleur... ... no aspetta. Non ce la vedo proprio Fleur a letto con Ron!"
E complimenti per la sfuriata di Hermione... sto leggendo la tua fanfiction "a modo mio" (ovvero come nel video della Stanza, se ricordi) e mi sono davvero divertita a fare quella parte! (anche se ho dovuto mettere il silenziatore... xD)

31/01/13, ore 20:40

Oh,che bello!*-*
Ho già detto che adoro i gemelli Weasley???No?Ok: LI ADORO!!!!*-*
Assomiglieranno ad Hermione,ma sono spiccicati al padre con questa fissa degli scherzi!xD
Ora sono contenta!:)
Però potevi anche non riscattare RonTonto e consorte!>.<
Pazienza!^^"
Adoro i bimbi di Fred e Hermione!Sono troppo simpatici e divertenti!!!xD
Sei brassima!Ora devo andare..BYE!!!!:)

31/01/13, ore 15:36

Complimenti è stata una storia bellissima!!!!
Mi sono letta tutti gli 8 capitoli in meno di 20 minuti!!!!! è una storia bellissima!!!!

31/01/13, ore 15:12

Ke bella!!!!
Adoro questa storia!!!!! Mi piace la coppia hermione e fred, ed è la prima che leggo di loro due!!!!
Sei bravissima!!!!

26/01/13, ore 23:54

Mio Dio!>.<
Ma come diavolo è possibile che una storia bella ed emozionante,ricca di suspence,mozzafiato,divertente e fenomenale come la tua abbia avuto 0 recensioni per due capitoli!O.o
Ed io Mia -I'M THE BEST(modesta quanto Freddie!;))- dov'ero?Comè che ho scovato questa ff solo fino a stasera??
COMPLIMENTI!*-*
Hermione è stata una grande a reggere il confronto con RonTonto nel bar!Semplicemente IMPAGABILE!*-*
Eh,Fred..Benedetto Fred!*-*
Che ha aiutato un Hermione ferita nel profondo(ancora una volta grazie al  Weasley  degenere..>.<)a raccogliere i cocci e a riprendere in mano con Fierezza e Determinazione le redini della propria vita. ^_^
Ho esultatp per tutto il tempo!*-* No,bugia..c'è stato un momento..ok,ok..è stato più di un momento.Soddisfatti adesso?In cui ero pronta ad afferrare il lanciafiamme ed andare a fare una visitina al RossoStupido..magari entrando sfondando la porta dell'appartemento con un bel calcio alla Rambo!Altro che maledizione Crucio!Allora avrebbe seriamente desiderato che il "caro,vecchio e Signore misericordioso" Voldemort lo uccidesse senza alcun ritegno nella famoda battaglia!Muahaha!
Ok..mi sono sfogata!Si vede che sono membro del Team Anti Ronald Bilius Weasley?^///^
Personalmente ho sempre stra-stra-stra-stra visto per i Gemelli!xD
Devo dire però che il titolo del quarto capitolo mi ha fatto allungare la mano sul comodino per poi afferrare il Crocifisso ed esclamare:"Noooo!Vai via!Vada retro Satana!Torna da dove sei venuto Belzubù!!!"O.O
Giuro che la notizia della ressurrezione di zio voldy e della(faccio corna e tocco ferro..per sicurezza) sua conquista totale del mondo magico mi avrebbero spaventato di meno!O.O
Come..dico io!Come..Come si può chiamare un capitolo(tra l'altro bellissimo ;)) Matematica?Come??O.o
Mi piego..no m'inchino!Di nuovo in complimenti per la storia!Personalmente è forse una delle poche ff di Harry Potter che mi hanno fatto diventare super Euoforica!^^"
Confesso(non mento giuro sul mio adorato gatto di due anni!*-*)che quando ho letto di cosa aveva fatto Ron a Grattastinchi..il mio cuore si è fermato!ç_____ç
Mi sono venute le lacrime agli occhi!Come si può solo pensare di far morire in un modo talmente crudele una povera creatura innocente(e pestifera!^_^(era per sdrammatizzare un pò..))solo per farsi una minorenne nella casa che i genitori della tua promessa sposa hanno pagato per te e dove tu vivi con LEI!>.<
Ronald
Weasley..vos..vos..vos es una bàzura!!!>.<
Ok..scusate lo sfogo ma rischivo seriament di esplodere e chi mi conosce vi potrebbe confermare che in tal caso era meglio mettersi hai ripari!^///^
Ora dopo aver rinnovoto i miei complimenti all'autrice:Compliemti sei bravissima e mi hai trasmesso della emozioni fortissime con il tuo CAPOLAVORO!*-*
Direi che è ora di togliere il distrurbo..^^"
Baci da Mia!;)

(Recensione modificata il 26/01/2013 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 02:49 pm)

22/12/12, ore 17:49

AWWWWWW *-* Ti ho scoperta da poco e ti amo già. E poi condividamo la necessità di ritenere che Fred non sia morto, perchè non è morto u.u
Mi piace come scrivi, e anche la trama è carina e da quel coglione di Ron ci si poteva aspettare una cosa così.
Aspetto con asia il seguito, aggiorna al più presto!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni,
V.

12/12/12, ore 15:20

Complimenti mi piace moltissimo questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

12/12/12, ore 15:18

Ehi! :) ho letto i 7 capitoli della storia tutto d'un fiato... l'ho trovata per puro caso e devo dire che mi sono piaciuti alquanto. Sei davvero molto brava a scrivere! :) Nonostante io sia fan delle coppie tradizionalmente usate all'interno del libro di Harry Potter dalla Rowling, devo dire che la coppia Fred - Hermione (che ho già trovato anche in altre fan fiction) mi ha sempre attizzato parecchio. E devo aggiungere che effettivamente la coppia ha un suo che di... intrigante. Poi in modo particolare mi è piaciuto il modo in cui hai fatto evolvere la l'intera vicenda, anche se forse, l'unica critica che ti potrei fare, è quella di aver fatto riprendere Hermione così in fretta. Ho un'unica domanda da farti: la storia è conclusa qui oppure hai intenzione di aggiungere altri capitoli? Secondo me è già bella così e non ha bisogno di nient'altro, ma se intendi continuarla continuerò a leggerla con estremo piacere (di rado nel settore Harry Potter ne ho trovate di così belle e "fresche", che ti lasciano un sorriso sulle labbra e anche parecchio soddisfatti) :) Benchè tu abbia modificato buona parte del finale della storia, il carattere dei personaggi è pelopiù rispettato, non mi sarei aspettata quasi nulla di diverso nelle loro reazioni e nei loro gesti. In attesa di una tua (plausibile) risposta, ti faccio i miei complimenti!
Ciaoo!

12/12/12, ore 11:57

Anche Fred merita una possibilità e di sicuro lui non è così stupido da fare lo stesso sbaglio di quell'idiota di suo fratello, visto che ha aspettato moltissimo tempo prima di poter dire ad Hermione quello che prova per lei. La ragazza invece dev'essere rimasta sorpresa quando l'ha scoperto, ma almeno adesso è pronta per dargli una possibilità. Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli per scoprire quello che succederà, nel frattempo credo priprio che metterò la ff fra le seguite :-) ciao alla prossima!!

12/12/12, ore 11:46

Il discorso di Fred da l'impressione che il ragazzo provi qualcosa per Hermione, o forse è solo la mia imprensione. Inoltre il rosso ha ragione nel dire che Ron in tutti questi anni non ha fatto altro che umiliarla e stare alla sua ombra solo perché non sopportava di essere messo da parte, Hermione ha già fatto troppo per lui e lui non ha fatto altro che tradirla alla prima occasione e in più con una sgualdrina minorenne, come l'ha chiamata Fred.

12/12/12, ore 11:42

Ciao! :D
Ho visto questa fanfic solo ora, e dato che il titolo mi attraeva mi ci sono tuffata! :P
Ho letto tutti e quattro i capitoli e...che dire?
Ronald Bilius Weasley! Sei un vero cretino!!! Ecco, l'ho detto! :D
Che bella storia, complimenti per l'inventiva! ;)
E' un bella idea la coppia Fred-Hermione, d'altronde i due gemelli Weasley sono troppo simpatici ( e affascinanti :Q) e Fred meritava una storia tutta sua! :)
Metto questa storia tra le seguite, mi ha colpito!
Complimenti anche per la grammatica e la sintassi! :)
Se ti va passa da me, sto scrivendo un settimo libro alternativo della saga di Harry Potter.. "Harry Potter e l'ultima profezia"...se ti può interessare dagli un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi!
Spero aggiornerai presto! ;)
Baci
Julia :D

12/12/12, ore 11:33

Non mi sorprende molto che Ron si sia comportato da porco schifoso, visto che probabilmente in tutto questo tempo non ha fatto altro che prendere in giro Hermione per tutto quel tempo. Almeno la ragazza l'ha scoperto prima di fare l'errore più grande della sua vita, secondo me Hermione dovrebbe fare molto peggio che schiantare solamente Gabrielle e minacciare Ron.

12/12/12, ore 11:32

Mi piace! È strano vedere andare in crisi una coppia come quella di Ron ed Hermione, e ancora di più vedere Fred vivo (la Rowling uccide sempre i personaggi più belli T.T)
Continuerò a seguire la tua storia :)
Un bacione e continua, mi raccomando!
Aivlis