The Little Mermaid
di Celesten

26/09/16, ore 01:42

Celesten... Buona sera (anche se forse dovrei dire "buona notte"?). Ho trovato questo splendido lavoro che mi era sfuggito in passato. Conosco a memoria tutte le storie di Mario Yamada, prendendole come dei missing moments ufficiali! I suoi disegni sono fantastici e le storie molto belle ed interessanti. Se non sbaglio hai tradotto anche un'altra storia ("Your Eyes Only" se non ricordo male il titolo). Sarebbe stato interessante se avessi mandato avanti questa campagna di promozione dei lavori di Yamada, ma non dispero. Non si sa mai che ti venga voglia di mettere per iscritto qualche altra storia (nel frattempo ne hanno tradotte diverse altre). Se ti venisse voglia di scrivere qualcos'altro basato sulle tavole di Mario Yamada, fai un fischio ed io mi precipito. Le sue storie sono bellissime e tu sei stata molto brava nel trasformare i disegni in lettere e parole. E' chiaro che qui non è solo un lavoro di traduzione, ma anche di capacità di trasmettere le emozioni delle protagoniste ed i turbamenti di Michiru. Davvero bel lavoro (anche per le immagini usate e tratte dal doujinshi =)  )

03/03/13, ore 22:34

Buonasera Celesten! Inizio subito col chiedere scusa per l'enorme, quasi assurdo, ritarso con cui recensisco, ma ti posso assicurare che ho letto la tua storia subito, purtroppo io sono completamente negata con le recensioni ma ci tenevo a farti sapere la mia opinione. Trovo questa storia davvero stupenda, sei riuscita a descrivere a parole le espressioni che Mario Yamada ha disegnato, egregiamente direi, sul volto delle due. Sei riuscita a mettere in evidenzia il tormento di Michiru per aver trascinato Haruka in una missione che cambierą per sempre la sua vita. Ho potuto riscontrare il conflitto interiore di Michiru che non riesce a staccarsi dalla bionda nonostante abbia il terribile rimorso di averla trascinata con sč negli "abissi del suo mare". Una one-shot davvero bellissima! Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari deciderai di cimentarti in una long, penso che riusciresti a dar vita a una storia davvero emozionante. Arrivata a questo punto mi sembra doveroso farti i miei complimenti per le immagini, sono davvero bellissime!
Ora ti saluto, ti auguro una buona notte e spero di "leggerti" presto!

12/12/12, ore 16:28

CIAO BRAVA COME SEMPRE ,IL VIDEO LO GIA VISTO E COME STORIA LA RISPECCHIA MOLTO CONTINUA COSI