Escape
di _joy

20/01/13, ore 20:00

Ciao bella.
Inizio col dirti che sono nuova nel mondo delle Fan Fiction, e mi piace un sacco!
Guarda caso penso alla stupenda saga che ha sconvolto la mia esistenza, sarebbe a dire L'accademia dei Vampiri di Richelle Mead!
Mi è piacuto un sacco il primo capitolo e non vedo l'ora di continuare, ma avevo una voglia pazza di esprimere il mio parere riguardo a questa tua scelta di protagonizzare la storia con Rosemarie Hataway.
Non so se avrai già finito la saga visto che qui in italia hanno tradotto fino al quarto libro e per loro è troppo faticoso prendere il quinto e una tastiera ma io l'ho finita e ti assicuro che è una meraviglia!
Mi sono sviata dal mio fine, come stavo dicendo, mi ha sorpreso un po questa tua decisione di prendere Rose e farla protagonista ma mi è piacuto un sacco che hai cercato di descriverla in tutti i suoi particolari come ha fatto l'autrice, anche se a dire il vero qualche piccolo particolare mi sfugge.
Ho adorato la fine del capitolo, giuro!
E ora continuo, baci bella!

Please rispondimi!

08/01/13, ore 03:29

Oddio ke figata! Non vedo l*ora di leggere il seguito!! Bellissima!!!

13/12/12, ore 09:14

Allora mia carissima, devo dire che dopo la nostra chiacchierata e un veloce giro in rete (non c'è una pagina Wiki in italiano su questa serie, né sull'autrice, possibile?!), ho deciso di leggere questo tuo capitolo.
Mi sembra che la tua esposizione sia davvero buona, sciroccata come sempre, ma credo che la protagonista in questo ti aiuti molto.
Beh, che ti devo dire?
E' un'inizio davvero intrigante, diciamo che promette molto molto bene. Chissà come la porterai avanti, e soprattutto, chi è Nate?

Bravissima tesoro!
Alla prossima
A

P.S.: Non è che ora abbandoni le altre storie?! Mi raccomando!

12/12/12, ore 18:51

Oh che bello una nuova storia! :D
Allora, io non conosco Vampire Academy e proprio per questo ho deciso di non cercare niente su internet per vedere se, leggendo il tuo capitolo, riuscivo comunque a capire la storia.
E sai cosa ti dico? E' tutto chiarissimo! Ovviamente ci sono alcune cose lasciate giustamente in sospeso così da alimentare un po' di sana curiosità, però sei stata bravissima!!!!!!
La storia mi attizza tantissimo! Questa lotta tra vampiri buoni e cattivi, i mezzi vampiri che devono proteggere i Moroi, e poi questa storia tra Dimitri e Rose...e Nate?! Io non so chi sia per cui sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)
Che brava che sei!!!!!!! Hai scritto troppo ma troppo bene questo capitolo!
Un bacione <3