Love. Sex. Control.
di Fly12

31/08/20, ore 15:21

17/03/13, ore 16:44

Bellissima, brava. Storie stupende, ma non l'hai continuata come dovevi al 14/02, forse per qualche impegno, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Domenica.

07/01/13, ore 13:21

Ma io ti adoro!! *_*
Letteralmente *_*
Questa one shot mi è piaciuta moltissimo =)
E come vedi è nelle mie preferite =)
Sensazionale =)
Perfetta =)
Sublime =)
Li ho adorati Sakura e Sasuke =)
Senplicemente meravigliosi *_*
Non vedo l'ora di leggere la prossima ma questa è la migliore one shot SasuSaku che abbia mai letto. =)
Sei bravissima complimenti *_*
Un bacione alla prossima =)

04/01/13, ore 15:41

OH. MIO. DIO! *O*

TU non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuta, anzi, adorata, amata e chi ne ha più ne metta *^*
Ok, nee-chan, forse non ti rendi nemmeno conto che le SasuSaku ti vengono da Dio, diamine ma nemmeno io ho scritto di una Sakura così... sexy e provocatoria *^* E il contesto del capo e della segretaria è azzeccato e troppo sexy, e io adoro quei contesti così *^*
E adoro il modo di Sasuke, che la osserva cercando di mantenere un certo autocontrollo (che gli riesce anche bene *^*) mentre è al telefono (con Sasori xD) mentre lei si eccita da sola, Cristo Santissimo *O*
Lei lo vuole, vuole che lui la prenda e la faccia sua, ma come la capisco Sakura *^*
Mamma mia nee-chan, ti sei davvero superata con questa SasuSaku, davvero è fantastica e meravigliosa *-* Non credo, per quanto mi ricordo, di aver letto di una SasuSaku così erotica e sensuale *^* Davvero non so più cosa dire per dirti che l'adoro, anzi la amo proprio *^*
Credo proprio che vada in cima alla lista delle mie preferite *^*

Oh, e grazie per il regalo di compleanno *^* è perfetto, davvero! Grazie di cuore mie nee-chan x3

Beh, sono davvero curiosa di leggere la ShikaTema a questo punto *-* a parte per la coppia che mi piace molto, ma perchè dopo aver letto questa e l'altra NaruHina, non oso immaginare cosa scriverai *^* Sono davvero molto curiosa >w<
Beh, ovviamente spero di leggerne altre simili a questa *^*

Detto questo, posso solo dirti, BRAVISSIMA! Continua così nee-chan! ;D

Un enorme bacione <3

13/12/12, ore 18:08

Ok, nee-chan, dimmi la verità... ti sei data all'erotico? *O* No, perchè la cosa diventa interessante *^*
Questa oneshot NaruHina è stata dannatamente sensuale e erotica *^* L'ascensore è stata una genialata, devo dirtelo u.u un'ottimo luogo per fare cose sconce, vero Naruto? xD
Comunque hai scritto e descritto la scena in modo impeccabile, davvero. La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O*
Un'altra cosa... il fatto del "LOVE. SEX. CONTROL." titolo originale e intrigante *^* il NaruHina è stato molto sex, ma con molto love, e un certo control, almeno da parte di Naruto ;D
Non oso immaginare quando posterai la SasuSaku *O* oddio loro sono il "LOVE. SEX. CONTROL." Ommioddiooooo *W* sono troppo curiosa di leggere di loro due *^* e sapere che lo posterai il 4 Gennaio (giorno del mio compleanno *^*) mi rende ansiosa e felice *^* voglio leggerlooooooooo >w<
No, ma poi sono assolutamente curiosa di leggere lo ShikaTema *^* "LOVE. SEX. CONTROL." da quei due non so proprio cosa aspettarmi, ma mi mette moooolta curiosità >w<
Detto questo, ti faccio i miei migliori complimenti, perchè li meriti davvero. Sei bravissima a scrivere, e l'originalità non ti manca u.u
Non vedo l'ora di leggere la SasuSaku *^*
Un enorme bacione <3

12/12/12, ore 18:16

Stupenda! Davvero stupenda.
Ma come fai a scrivere così dannatamente bene?
Ho incontrato un paio di piccoli errori di battitura ma niente di che =)
Spettacolare davvero =)
E ti dico che è scritta bene! Chiara, con un ottimo linguaggio ed hai lasciato trapelare tutta la passione tra i due =)
Premettendo che la mia coppia preferita è SasuSaku hai reso benissimo l'idea di Naruto ed Hinata =)
Complimenti =)
La metto subito tra i preferiti perchè merita =)
Ciaoooo =)

12/12/12, ore 13:45

bfejkashfjdksahfkjdahgdfjl
troppo favolosa tataaaaaaaaaaaaaaaa! ;w;
Certo che non mi aspettavo che tutto succedesse dall'inizio owo l'adoroooooooooooooooooo <3
E lo sai ke la NaruHina è anche la mia coppia preferita <3
Voglio vedere Road to Ninja per vedere Hinata minacciare Sakura *risata malefica*
Cmq... tornando alla fic uwu
Come sempre scrivi divinamente, sei riuscita a rendere questo loro momento magico e carico di passione ;w;
Aspetto con ansia le altre due storie e ancora una volta auguroni di buon compleanno amora <3