= IL COMPLEANNO =
di black 91

24/08/12, ore 20:38

Non credo che tu leggerai mai questa recensione, anche perchè sono passati quasi sei anni da quando hai scritto questa storia.
Se mai leggerai il mio commento, volevo farti i miei più sinceri complimenti!
Mi è piaciuta davvero tanto!
E' stato molto emozionante, soprattutto l'ultima parte dove Chichi e Goku si rincontrano per una notte magica.
Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere. Hai alternato i pensieri di Chichi, con la narrazione della storia.
Davvero molto brava, Complimenti, complimenti, complimenti!
Una delle frasi che ho preferito:
Goku capisce quello che la moglie vuole fare, anche lui lo voleva, nei giorni passati aveva visto la moglie girarsi in quel letto troppo grande da sola e aveva provato una voglia immensa di stare con lei, di rassicurarla, di farle sentire che lui c’era sempre, anche sei lei non lo poteva vedere, ora ce l’ha davanti, a trafficare con la sua tuta, con un tocco che lo fa rabbrividire, così prende a slacciarle la cintura dell’accappatoio e come per incanto esso si apre mostrando parte di quel corpo che sogna di accarezzare fin dal primo giorno della morte. Ormai è a torso nudo e sfila completamente l’accappatoio alla moglie e lo appoggia da una parte del letto, le bacia il collo, in quel momento ci sono solo loro, non importa della pioggia che comincia a scendere, non importa delle luna che scompare dietro a dei nuvolosi grigi, non importa del resto del mondo, perché l’amore che c’è tra due persone complementari è il fenomeno naturale più potente di tutti.
SPERO VIVAMENTE CHE TU, PRIMA O POI, LEGGA IL MIO COMMENTO <3

26/01/11, ore 16:00

Dire bellissima è assolutamente poco, dire stratosfericamente bella è assolutamene giusto.
Ho pianto dall'inizio alla fine, ç_ç , non riuscivo a non pensare a Chichi e al suo bellissimo sogno che
poi era la pura realtà, Goku le era stato accanto per il suo compleanno, che credo non scorderà mai.
Mi sono piaciute moltissimo i pensieri e le riflessioni della donna. Ho sempre giudicato Chichi
una donna forte, orgogliosa ma anche fragile e piena di sofferenze a causa delle assenze del marito.
Ancora Complimenti, stupenda. Un saluto BeNnY

giul_ssj
16/07/07, ore 12:18

buaaaaaa io piango!!!!! e troppo tenera, hai descritto bene i sentimenti di Chichi per Goku e il fatto ke non lo rivedrà più, davvero mi sn commossa, poi vabbè se pure io mi ci metto a leggerla ascoltando canzoni tipo When you're gone di Avril Lavigne..allora sicuro k piango...cmq qta ff e davvero bella , complimenti taotao

lauratheangel
01/07/07, ore 10:13

piango...è stra bella...poi l'anello molto originale...chichi goku 4e

30/06/07, ore 20:07

Davvero tenera questa fic...sei stata molto brava ^^ complimenti e spero di leggerne altre ....ciao Lori tvb

29/06/07, ore 21:18

Sono commossa, davvero... sto piangendo come una bambina *la Vero inizia a soffiarsi il naso come se stesse suonando un trombone..*, mio dio ma è davvero bella questa one-shot sei davvero portata e poi è dedicata tutta a me >.< che bella e poi, ormai lo sai, loro sono lacoppia più bella, secondo me di DB hanno dato, poi, alla luce due gran pezzetti di fighetti =) Cmq è stata già messa nei preferiti, non solo perchè dedicata a me ma anche perchè è davvero straordinaria e dolce al punto giusto... poi la pietra fuctia che Goku ha regalato a Chichi, che morosi!! Quindi, adesso, Chichi, diciamo, l'abbiamo fatta nascere il 29 giugno proprio come me! =D
Grazie ancora, sto ancora piangendo... ma che ne pensi se Goku venga pure, adesso, a casa mia per, diciamo, "festeggiare" a modo mio? ...hihi... e scusa se non ho commentato subito ma sono tornata appena adesso (e devo subito riuscire con un raga, che poi dopo ti racc)... Un bacio enorme enorme... Tvtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrb(xs)
La Vero

29/06/07, ore 20:00

è una fanfiction davvero dolcissima... complimenti

Beverly Rose
29/06/07, ore 19:19

E'... bellissima! Molto dolce e originale! E' sempre bello leggere fic così ben scritte, soprattutto se sono su Goku e Chichi! Kisses

29/06/07, ore 16:10

ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa ff e bellissimissimmmmaaaaaa!!!!!!!a me questa coppia non mi fa impazzire ma come ne parli tu e troppo bella!!!!!!!!un bellicimicimo lavoro!!!be c'era da aspettarselo no?? !!!!!un bacio tvttttttttttttttttb

29/06/07, ore 15:37

Hai fatto un buonissimo lavoro! è veramente una storia stupenda, mi è piaciuta tantissimo. è emozinante e tanto, tanto dolce. Scritta benissimo, impeccabile, se qui c'è qualcuno che proprio si deve ritirare, quella sono io! Davvero, una one-shot fantastica. La metto subito tra i miei preferiti. Bravissima, ancora, non smetterò mai di dirtelo... io adoro la coppia Goku/Chichi e questa ff ne risalta il valore. Molti credono che questo amore sia falso, che sia un'amore, come dire, costretto... quando io penso tutto il contrario! Inoltre Goku è sempre bellissimo, ih ih ih ^^. Va bene, ora vado. Tantissimi complimenti. E sta tranquilla; questa fic è BELLISSIMA! Ciao, 1 bacio, Annetta chan

29/06/07, ore 15:26

Mi sono dimenticata una cosa: non è che Goku può chiedere un permesso speciale anche per il mio compleanno? =P

elisa!!
29/06/07, ore 15:11

Ciau!! bellissima e commovente... povera Chichi!! anke se non è il mio personaggio preferito e non mi piace molto... in questa storia però lhai descritta benissimo e mi è piaciuta moltissimo...continua a scrivere assolutamente.... ciao!!!! :DDDDDDDD

29/06/07, ore 15:03

La tua storia mi è piaciuta tantissimo ** Complimentoni! E tanti auguri alla tua amica ^_- Goku&Chichi sono anche la mia coppia preferita ^_-