Drabble vari: elementi e fenomeni
di muppello

24/09/07, ore 20:39

WOW! che stupenda serie di drabble!!!! anche tu 6 una scrittrice bravissima...grazie x la fantastica recensione alla mia nuova FF! mi ha davv fatto piacere!...vedrò di aggiornare in fretta!!! ^__^ un bacio a presto! e cmq...ADORO le Albus/Minerva!!!!!!!!!!!!!!!!

13/09/07, ore 14:23

ciao ciao ho letto tutti i capitoli di un fiato e devo ammettere che mi sono davvero piaciuti (soprattutto gli ultimi due: molto profondi )... anche se devo confessare che faccio parte di quella minnoranza nel mondo che non ha mai letto harry potter mio malgrado... quindi non conosco così profondamente i personaggi di cui parli... chiedo umilmente perdono... spero di leggere presto un prossimo capitolo!!! grasie per aver aggiunto la mia storia ai preferiti grasie zao zao

02/09/07, ore 14:50

ok non sono una sfegatata di harry ma le tue storie sono stupende !!!! Veramente !!!! e proprio perchè non dici il soggetto mi piacciono ancora di più !!!! meravigliosa !!!! kiss kiss

09/08/07, ore 00:29

Tessoraaaa!!! Ma sei proprio bravissima!! Troppo troppo dolce e malinconica questa nuova drabble, fai dei paragoni stupendissimi omonimuccia adorata!! ^_^
Che bello, sei tornata, meno male, morivo dalla voglia di leggere qualcos'altro scritto da te ed ecco che a mezzanotte e mezza...puff, mi accorgo che hai aggiornato! Mitica!^^
Anche tu mi sei sempre più simpatica, torna presto a deliziarci con un'altro capitolo di questa splendida raccolta!! Baciottoni tesora! tvtrpbene!^^

25/07/07, ore 10:41

ma dove te le cavi queste storie !!!!!!!!!!!! io nn sono molto appassionata di harry potter ma i tuoi drabble mi piacciono tantissimo anke xkè li puoi immaginare su chiunque !!!!! continua così :-)

25/07/07, ore 10:31

qst è veramente bellissima !!!!!!!! ankora più dell'altra ! adoro il tuo modo d scrivere :-)

25/07/07, ore 10:27

WOW !!!!!!!!!!!! BELLA !!!!!!! (nn so cos'altro dire)

21/07/07, ore 10:53

Omonimella è meravigliosa!! Ma come fai a farti venire in mente questi paragoni??! Sono troppo geniali! Questa mi è piaciuta tanto, Marietta pentita è stat n abella idea!
Sei stata in Germania?! Beata te, dev'essere stata bellissima!!^^
Ti ringrazio per la rece alla mia storia su Harry Potter, contentissima che ti sia piaciuta! Ora vado, che c'è un CERTO SETTIMO LIBRO che mi aspetta in libreria!! bacioni omonimuccia!! tvttb!!^^

Beth
20/07/07, ore 21:57

Bella. Sarebbe carino qualcosa su Andromeda.

Beth
20/07/07, ore 21:56

Bella, molto bella. Sarebbe carina una drabble su sirius magari sul sole, cioè quando lui scappò di casa.

20/07/07, ore 21:34

L'hoo letta due volte, perchè volevo indovinare chi era... Cavolo, spero che tu ti sia divertita fra i crucchi ^^ bella comunque! Molto! Complimenti!

14/07/07, ore 15:06

Ehilà! Appena letta... O che belle che belle che belle che sono queste Drabble... fatte molto bene! Io considero molto difficile scrverle perchè è troppo poco spazio... ti faccio i miei complimenti per esserci riuscita così bene! E grazie mille per la recensione!!!

04/07/07, ore 15:04

Bella, bellissima! Ci speravo che il capitolo dell'aria fosse dedicato a Luna, è uno dei miei personaggi preferiti, e tu l'hai resa davvero bene ^-^ Cmq, sì, secondo me Severus è davvero innocente...il VERO uomo di Silente, sempre e comunque u.u

04/07/07, ore 12:05

Ma ciao omonimoccia adorata!!^^ Sei tornata con un nuovo capitolo!
Bellissimo il collegamento di Luna con l'aria: lei sempre un po' così, con la testa tra le nuvole...l'hai resa molto bene, quando ignora le soggettacce che passasano e la guardano disgustate, e quando Ginny la chiama e lei ne è contenta...bravissima, non è affatto facile esprimere con così poche parole i caratteri dei personaggi, ma tu ci sei riouscita benissimo!!^^
Nel caso aggiornerai nei prossimi giorni e io non dovessi recensire, sappi che è perchè sono a Londra!! Bacioni!!^^

03/07/07, ore 22:30

Eccomi di nuovo qui. Su lily&sev sono convinta da quando ho letto "il peggior ricordo di piton" e soprattutto ultimamente sto leggendo in giro cosucce moolto interessanti ;)Vabè. Il 21 luglio sapremo. Ma parliamo del CAPITOLO! Bellisssssssimo. Su in alto i pollici per le albus/minerva!! XD Molto carina anche l'idea generale, i ricordi di silente...ce lo vedo, da giovane, a sbronzarsi! Unica cosa che non mi è piaciuta, sinceramente, è quel verso in cui ti riferisci a Piton: "una persona in cui avevi riposto la tua fiducia rischiando e che ti ha tradito". Perchè Piton NON ha tradito Silente. Davvero. ;)