- La Luna nel segno del Dragone -
di Miss V Blackmore

Lys
01/07/07, ore 20:18

Bwahaha! Arrivo anche io finalmente. Che dire...te l'ho detto subito che questa fan fiction è molto bella e dolce, nonché particolare, in riferimento allo stile che hai utilizzato. Un gran passo in avanti. stai diventando sempre più brava ed ormai non trovo più le parole per descrivere quanto le tue storie mi coinvolgano. Ti nomino mia cantastorie personale, ti va? *_*

01/07/07, ore 13:24

Vola quanto vuoi, dove vuoi e quando vuoi. Fregatene del resto, Judy. La storia? innanzitutto le citazioni letterarie sono stupende: devo salvarmele tutte da qualche parte...ed il resto...sai cosa mi è piaciuto in particolare? Quando Luna dice che "Draco ha sempre paura di essere quello sbagliato" (molto bella questa "manifestazione di debolezza" dell'uomo dal cuore di ghiaccio^^) e quando parla della morte del loro bambino...la scena di lui che le rimane vicino...brava Judy. Non sono un granchè ad esprimere le mie impressioni, lo sai...o cmq, prima o poi lo capirai: difficile mettere per iscritto tutto quello che mi frulla in testa...perciò scusa per queste parole sconnesse. Solo una cosa: tira fuori le unghie e continua così! Un bacione grosso grosso a te ed all'Altra-Te. Emanuela.

29/06/07, ore 20:38

Sono senza parole, prima di tutto perchè non mi aspettavo una dedica, in secondo luogo perchè è la dedica più bella che potessi farmi *____*! Una fic con la F: superlativa, tenera e dolce da un lato, ma triste e amara dall'altro. Hai descritto con consueta maestria la situazione, tanto che mi sembrava di guardare un video, invece che leggere, per non parlare di come hai trasmesso emozioni e sentimenti: avevo la pelle d'oca quando parlavi del bimbo e gli occhioni luccicosi... Hai ragione: non è il tuo solito stile, in effetti non ti si riconosceva, ma permettimi di dire che hai scritto in modo STRATOSFERICO, ju! Ribadisco tutta la stima e l'ammirazione che nutro per te: hai fatto vedere (per l'ennesima, favolosa volta) quanto vali con una fic strepitosa. E' vero: io e te ci capiamo al volo, ma tutti questi complimenti ho voluto scriverli comunque, cogliendo l'occasione per dirti GRAZIE DI CUORE PER TUTTO! C'è un pò di te in questa storia, e si vede: è MERAVIGLIOSA!!! Ti voglio bene, un abbraccio enorme, capo ^______^

29/06/07, ore 18:37

Giuro! Sto studiando! La lettura è un ottimo metodo per rimettere in ordine le idee sugli amplificatori, è un fatto noto. Che poi io non abbia idee sugli amplificatori... quisquilie^^
Questo era il mio solito modo contorto e arzigogolato per dirti GRAZIE!!!!!!! E che hai appena vinto un'ora gratuita con il Dr. Spencer XD
Ma passiamo alla fic, è la prima tua che le leggo e una delle pochissime che non sia dell'unica et imprescindibile coppia^^ Il che significa solo che era destino^^
Mi è piaciuto molto come l'hai strutturata, così dolce all'inizio, con un Draco e una Luna (sai che stavo scrivendo Hermione... deformazione shippesca XD) così profondamente innamorati, e poi che tira fuori i dolori, le difficoltà, le tragedie del passato. Mi è quasi entrato un insetto in un occhio verso la fine^^.
Mi è piaciuto tantissimo il ricordo di Pansy nelle parole di Draco e anche come hai affrontato il disgusto per se stessa di Luna di fronte alla perdita del figlio.
Concludo, che poi divento logorroica come al solito, citandoti due frasi che ho apprezzato molto, ma non chiedermi il perché^^
Io odiavo la cannella. Ora non potrei farne a meno. e la così profondamente vera affermazione di Luna su Draco: È il tuo terrore più grande: essere sbagliato.
Complimenti, Judy, e grazie ancora^^ Un bacione, Ila

29/06/07, ore 18:14

Sono commossa. Non mi prenderai in giro a vita se ti dico che mi stanno venendo i lucciconi? Se l'avessi letta ascoltando Pale avrei versato qualche lacrimuccia, sicuro. Trovo che sia una ficci bellissima, dolcissima e malinconica. Draco e Luna sono perfetti insieme. Evidentemente era destino che la leggessi, visto che tu non ne hai minimamente parlato di questa one-shot. E pensare che stavo per chiudere internet. Chiudere la finestra di EFP che per tutto il pomeriggio è rimasta aperta. Poi non chiedermi per quale motivo mi è venuta la bizzarra idea di vedere le ultime ficci che erano state postate su Harry Potter. Evidentemente la mia parte di scrittrice megalomane voleva vedere dove era finita la sua tmvc. E scorrendo la pagina leggo "La Luna nel segno del Dragone" e mi incuriosisce, e leggo il sommario e poi mi cade l'occhio sull'autrice. Se ci pensi, avrei avuto molte occasioni per non leggerla. Avrei potuto chiudere la finestra. Avrei potuto sbirciare tra gli ultimi arrivi tra qualche giorno. E chissà, forse non l'avrei mai letta, nè mai vista, questa one-shot. E invece il destino ha voluto così. Meglio, penso io. A me piace credere nel destino. E mi piace credere che la nostra amiciza, per quanto possa essere strana o insolita, sia sincera e, perchè no, profonda. Un Bacio Sorellina e sappi che io no solo ci sarà sempre, ma ti vorrò sempre bene!