I miss you...

21/11/09, ore 15:35

beeeeeeeeeeeeella....

mimi
28/08/07, ore 12:34

Oddio è stupenda!!!!!!!! sto piangendo!!!! complimentissimi!!!!!!!!

15/07/07, ore 22:37

Bellissima, anke se la fine mi ha proprio lasciato il groppo in gola...una sorta di malinconia mista a sollievo! la ragazza ha chiuso si il conto in sospeso cn Bill...ma...la tristezza di questa storia è palpabile, come se fosse sottofoma di nebbia che avvolge i protagonisti e che da un tono più scuro alla storia (almeno questo è ciò che ho percepito io leggendo ù_ù)...complimenti Jess! Bravissima! Keep on writing ^-^! bax, bacis (latino maccheronico di francesca XDXD). tv1kdb,your Frappy

03/07/07, ore 14:20

Whaaaa shora mia!! è bellissima! semplicemente stupenda!!! *___* Mi sono commossa ç____ç tvttttttttttbxs kiss ^.-

Ely 91
29/06/07, ore 18:40

Shora mia *___* in questo momento ho le lacrime agli occhi....la storia mi è parsa così vera e reale che mi è sembrato di vivere in primo piano tutto quello che hai scritto... E poi l'hai dedicata nuovamente a me *_____* Credimi,se in questo momento fossi con te ti abbraccierei forte forte.. ti voglio un bene infinito amowa...*__*

29/06/07, ore 18:12

Sei cattivaaa!!!XD Mi hai fatto piangere come una scema!!! Però... non può finire così!! Una continuazione non sarebbe male... Vabbè, ho visitato il sito e ho lasciato anche un commentino!!^^

29/06/07, ore 15:31

Anche questa va' inevitabilmente, inesorabilmente tra i Preferiti. ^^ Perchè? Perchè come "Dreaming" mi ha conquistata dalla prima all'ultima riga, grazie al tuo stile pulito che mi era già piaciuto tanto. Non voglio essere noiosa e starti a ripetere tutte le cose che ti ho detto nell'altra recensione, per cui non mi resta che rinnovarti i complimenti (e scongiurarti di scrivere altri capolavori sui Tokio ç__ç pleeeease) ^^ Bravissima!! Ciao, alla prossima (ci conto!)

RoRò
29/06/07, ore 15:28

Scrivi la continuazione !!! Secondo me hai un fututro!!