Hetalia Channel : SEASON II
di mindsbloom

Hahahahahahahahahahahaah !!! Mio Dio !!! XD
M-ma che figata X°D mio Dio non riesco più a smettere di ridere!!! Il film è bellissimo ,peccato non esca anche nelle nostre sale (lo guarderei molto volentieri XD )..
Mather of gooooood io la FRUK non l'ho mai scippata molto ma per i litigi e nella parte di genitori li adoro XD ^^-
e poi Gilbert *ç* non ti preoccupare sei sempre il più gnocco <3 è solo quella stupida donna7uomo di facili costumi (Liza) che non lo capisce , è toppo idiota ! =)
Liza: hey !
Jojo: ma sparisci che è vero , e poi mi rovini un quintale di coppie yaoi >=( sei insignificante per me ...
*istinto omicida nei confronti dell'ungherese*    *_*
Liza: ... ç.ç
Poi ?le formidabili interruzioni di Rod (anche se è un pò troppo fighetto) trovagli qualcuno che lo consoli please.. ehm... solo così per dirtelo!.. io scippo l'Austria x Prussia ,perciò  se volessi tu pensare di consolarlo con Gilbo non è che mi lamento eh !...
Un ultima cosa ,un pò di yaoi con Kiku (se puoi con America) e con Lovi (puoi metterlo con chi ti pare anche se con Tonio sarebbe il massimo *ç* )
Grazie , la fic è bellissima (povero Cris chissà che stress ...con tutti quei pazzoidi ..)

Un abbraccio grande come il mondo ,
Jojo_13

Bonjour madame,
Le scrivo dalla mia reggia a Versailles per avvisarla che lei è stata invitata al gran ballo dei registi più fantastigliosi del XXI secolo e che tutti la attendono con ansia.
Au revoir,
madmoiselle Pink.

A parte questo sclero devo dire che sei stata davvero brava ad inventarti questo filmetto da premio Oscar hetaliano !
Si vede con quanto sudore, lacrime, passione, disperazione ed un pizzichino di isteria tu abbia scritto questa prima parte di episodio ! *si ichina*

Ho solo una cosa da dire :

Francis onii-chan ! Verrò a salvarti da Inghilterra, mon frère, te lo assicuro !

Comunque, sono molto carine anche le parti del suicidio (?) di Austria e del tomato !
*inizia a farne scorta*

Perciò continua così, chèrie !

Ciao, alla prossima ! *sale in groppa al suo cavallo, armata di katana ed alabarda, per andare a salvare il fratellone Francia*

Arrivo, mon frère ! *corre incontro al tramonto (?) con un sottofondo drammatico*

Bonsoir!
Scusa per le mancate recensioni, ma sono iscritta da poco, ma la storia la seguo dalla prima stagione.
E mi fa sempre morire dal ridere
.... Spettatrici da casa: un film porno! .... Con le nazioni! *Q* * .....
Ma noo, cosa ti fa pensare che io stessi reagendo così.
Mica mi attira un banalissimo film porno con quei strafighi dei rappresentanti!*Fischetta*
... *Il programma viene interrotto per-- "Le favolose interruzioni di Rod."*Roderich: oggi mi ammazzo. Non mi hanno nemmeno invitato. Cameron: ok.Roderich: solo "ok"?!Cameron: senti, ho da fare. Posso andare?Roderich: soffrirete. Cameron: *sospira* ciao Roderich, cerca di stare bene.Roderich: SOFFRIRETEEE~~!....
Dai Rod, buttati, che è morbido!
.... Gilbert: baaambino piccolino (Lud), patatino! (AW) Col naso a patatino, piccolino!(?)....
Pffff, Mitico Gil!
.....Francis: giorno... Artie caro, dov'è Alfred?
.....Arthur: ...non lo so. Penso sia lui, a meno che non se lo sia mangiato....
La sottoscritta è morta e sepolta dalle risa:-)
.....Arthur: DELICATEZZA, PORCA PUTTANA. Non la conosci?......
Oh, Arthur, come sei dolce, affettuoso, e DELICATO!
Francis, villano, prendi esempioO:-)
.....Cuba: ciao. e_e
Alfred: hello! <3
Cuba: morirai.
Alfred: eh? Perché?!
Cuba: sei americano, vero?
Alfred: b--beh, sì. D:
Cuba: e_é
Alfred: ... shit.
Accoglienza e fraternità Powa!
......Adolf: voglio morire. ç__ç.....l
Agenzia aspiranti suicidi Adolf&Roderich.
Grande apertura e inaugurazione domani alle 18 :-P
Ufff, che schifo questa recensione.
Vabbo, era per esprimere il mio apprezzamento per questa fic.
Bye
Shaya21

Tutto questo mi è mancato davvero tanto <3
La realtà è che di ff hetaliane esilaranti e fatte bene... ce ne sono pochissime e (tra tutte queste poche) questa è decisamente la mia preferita; riesce a farmi ridere seriamente -fia trop!-
Ti risparmio la mia solita tiritiera sulla 'Top Five Moment', ti dico solo che questo speciale sul cinema è arrivato proprio in concomitanza con la notte degli Oscar di ieri sera, notte in cui ero super cissata per la doppia vittoria austriaca (Haneke e il mio Waltz <3 )... e qui mi becco un Rod ancora impallinato con il suicidio! XD Non è possibile! *segue una risata di n minuti* Penso che Austriuccio andrebbe d'accordo con il povero Adolf, che ne dici?! Sembrano fatti l'uno per l'altro! ='D
Comunque sì, le fan della FrUk apprezzano i 'litigi' anglofrancesi, oui oui.
E... panico: DOV'E' LUDWIG?! Perché non si trova?! Scheisse!
Di conseguenza ti lascerò con le lacrime per le risate, con l'ansia perché non capisco dove sia andato il patatino Ludwig (awww) e con un abbraccio nella speranza che tutto ti vada per il meglio!
<3 Peace&Love&Support&MoreChristophWaltzPlz <3

20/01/13, ore 00:07

Hei eccomi qua per la prima volta a recensire una tua storia (?) XD
Almeno credo sia la prima -vuoto di memoria-
Maaaa lasciamo perdere!
Oddio ti giuro, non c'è una volta che non ho riso xD
Questo prologo fa troppo scassare xD
Ahahaahahahahahahahahah xD Sto ancora ridendo del tipo che
mia madre mi guarda:" Ma che cazzo ridi?" Si, mia madre ha un bellissimo linguaggio <3
Non mi potrà mai capire xD HAHAHAHAHA
Jaana,
Ti voglio bene <3
GrimmEspada03

16/12/12, ore 21:32

O.O Appena dico che comincio a fangirliggiare per Franciccio, tu inizi facendolo sparire?!
Questo è accanimento! ç_ç Beh, dai, se devo sopportare tutto ciò per l'entrata in scena dei 2p!... lo faccio volentieri. =Q___
E comunque, è vero poffarbacco! Kiku vuol dire crisantemo... scusami per non avertelo mai svelato prima! Sei una veggente! In compenso potrò aiutarti con il tedesco, vedrai! Il mio corso va alla grandissima! (?? sono ferma alle regole grammaticali e alle frasi da ristorante, ma chissene)
ORA, e solo ora, inzierà la mia classifica "The fucking Top Moment of the chapter":

1) la pubblicità del Pomato: sebbene io abbia subito pensato al Lasonil e altre pomate simili, la mia reazione è stata questa: "...huhu...WHAHAHAHA! ='D" e ho iniziato a immaginarmi i 2 mentre danno le pappette a HRE e ChibiRomano (awwww)
2) l'arrivo di Nonno Roma: il nonno spacca di brutto! E' così clamoroso (?)! Ed è arrivato anche quiii! FUCK YEAAAAAH! <3
3) Austria ignorato dal mondo intero: io... provo molta pena per lui! XD Ma se lo merita tutto. Quindi, passiamo oltre;
4) il musical: mi piace un sacco, ma questo da sempre (soprattutto perchè la smania di riadattare canzoni e sigle ci accomuna <3)... anche se... beh, la GiapponeXTaiwan non mi dice proprio nulla! XD Ma è un mio limite, don't worry! ^^ (principalmente perchè l'ho scoperta tipo solo adesso e perchè ho capito che prevede lo stesso rapporto che c'è tra Romano e la mia OC Italia Centrale. E io sono gelosa delle mie idee XD)
5) la coppia più figa del mondo: Gilbert e Gilbird sono troppa magnificienza tutta assieme, non si riesce a reggere questa situazione! *D*
6) i 2P! in generale: che goduria. 'nuff said.

Questo capitolo WHAHAHAAHAH! XD Sei sempre più brava <3
...ma perchè, qualcuno ti ha detto che offendi le nazioni? Se è così, non so più cosa dire. ç_ç Se non è così, è solo meglio! ^3^
Oh SI' SI', una Germano andrà benone! [ps: non so se hai notato che più o meno shippo qualunque nazione del mondo (TRANNE BELGIO) XRomano... ma vabbè, non facciamoci domande, io ho rinunciato già diverso tempo fa!] ...anche se poi mi sa che Veneziano e Spagna -opzione A)andranno nel loro angolino emo, con Veneziano ragazzo-madre (?) -opzione B) daranno vita ad una... SpaIta? (si dirà così?! ç_ç)
Io ruolerei con immenso, IMMENSISSIMO piacere! ... ma non saprei nemmeno dove propormi, ad esempio! XD

Ancora tanti complimenti e baci volanti! Ti darei una doppia porzione di risotto, se tu fossi qui!
La tua aficionada, =Robic=

16/12/12, ore 17:30

Kiss me, kiss me Gilbie !

Ma io ti adoro ! Grazie tanto per aver messo il mitico pairing ! E dato che ho visto che pian piano ti stai appassionando alla coppia ho deciso di inviarti le magliette JapTai a casa !

E poi Germany-san ! È stato magnifico,anche se detesto abbastanza quel crucco antico,devo ammettere che i guru hanno fatto un buonissimo lavoro.

Berlino : Povero nonno !

Fangirl : Noi lo rivogliamo con i capelli lunghi !!!!

*spruzza gas lacrimogeno su fangirl e loro svengono*

Bene, sono andate !

Povero Anton ! È un così caro ragazzo(e anche tonto) perchè ti accanisci su di lui, Juan ?

Bhe,che altro dire ?

Alla prossima !

Porco Russia! -possibile mia nuova imprecazione nda-
Tutto ciò è perfetto!
Cioè, ma io non ce la posso fare! *ignora i genitori che le chiedono perchè stia ridendo da 2 piani di distanza*
Siccome ti ho già detto che trovo tutto fantastico così com'è, ho deciso che ti segnalerò di volta in volta i miei hot topic (?):
1) Rod e il suo sfogo "Magnificodistocazzo": perché nemmeno io sopporto il fottuto damerino... però... però, mi fa una gran pena in questa ff! XD -ma se lo merita-
2) FRANCICCIO *-* : perché nemmeno Francis è proprio uno di quelli che amo... però qui mi fa morire dal ridere e questo nuovo ruolo è geniale!
3) Genderbender Motherfucker: qui ci ho quasi lasciato le penne, sul serio. (e una mezza shipper Gerita rischiò la morte)
4) Gilbert che fa i versi da bambino spastico: oltre alla scenetta (hilarious level: IT'S OVER 9OOO!), sono deliziata dal constatare che qualcun'altro oltre a me, alla Tini e alla LL, usi l'espressione: "Fare versi da spastico" *D* <3
5) Eduard sparisce nel nulla: MA DOVE SARA' MAI?!? *mistero* è.é
-mi sono contenuta e ho scritto SOLO la mia top 5 <3-

LA TUA OTP PER UN GIORNOOOOOO?!?!?
Una sola? XD Dai, io ci provo, la butto: Itacest *.* (ma, se sei una Spamano shipper agguerrita e rinneghi l'Itacest, don't worry: in alternativa propongo una bella RuPru! <3 *sperando vivamente che nessuno chieda una RomBel <<< odio profondo*

Cheers for you, honey! Best fanfic of the week! <3

Ehi,Gilbie-san !

Il primo capitolo è stato un successone ! Adoro in particolare la parte del musical ! *spera di poter cantare*

Comunque, la mia OTP è la Japan x Taiwan (o JapTai) e mi piacerebbe se tu la considerassi *viene pestata brutalmente dai fan GiriPan e JapChu*

Ehm,mi sono piaciute tanto anche le apparizioni di Franciccio...È così scassascatole che per una volta puoi prenderlo a calci senza che nessuno ti dica che sei crudele !

Bhe,felice di esserti stata utile (ma quando mai ?)

Ciao,alla prossima !

Ohn ohn ohn *segno con la virgoletta che non ho idea di come fare e non ho voglia di cercare, quello che ci sta bene dopo il "Ve"*
VIsto che sono un mostro, ti scrivo solo per comunicarti la mia OTP.
No, scherzo, recensisco seriamente...
Beh, note dolenti innanzitutto: qualche errore, come "apposto" invece di a posto, ma sciocchezze del genere.
Poi, si capisce un po' male chi parla quando, intendo: sì, c'è il nome, ma uno alla fine si sbaglia D: *ha letto quel che diceva Gil per quello che diceva Lud*
Comunque, mi hai fatto come al solito ridere (è conoscenza comune la modesta dimensione del mio cervello).
Passo alla OTP (eh, me so' ggia' rotta! *dialetto style*) : GerIta, GerIta! Serve amore per la GerIta! Ma ti consento (?) di mettere anche LietPol, PruHun, FrUK, USUK, Spamano (in pratica: le coppie che hai messo fino ad ora sono le mie preferite, cacchio!)
Se proprio devo dire un qualcosa di diverso dalla massa... Bielo/Russia (non so nemmeno il nome ufficiale della coppia D:)
Giusto per far vendicare il povero Eduard, e anche il povero Raivis...
Fuggo!
Baci,
Lyu.
PS: e---dillo, che te lo faresti!
Scusami, ma non gli e lo dirò. <\3
Che testa--hai? Mangia meno patate.
Mi piacciono! Io piuttosto mi castro/?/. Ora lasciami, taaaanto noo~
Ti vada o no, ami all'italiano~
Non cederò, ma io l'amo e lo sooooooo! Yahooooo! *urletto finale alla "Paradiso cantato da Nonno Roma*

12/12/12, ore 20:54

Ma le risate che mi hai fatto fare!!?!
Premetto di essere una fedelissima che seguiva adorante anche la prima stagione, eh... e non vedevo l'ora che arrivasse la seconda! *D*
Te lo giuro, queste tue ff sono un toccasana, ci vorrebbero come curaaaa!
Ma la prima riga con una delle minacce più spaventose che la storia ricordi?!!
Ma la cosa del vino Ronco?!?!? -MVP- Mi ha steso per terra!
Ma poi tutto insieme... è troppo! E' davvero troppo! *si asciuga le lacrime*
Non vedo l'ora di sapere che programmi verranno... coverizzati!
Magari Mastechef? O X-Factor? O Orrori Da Gustare (puntata unica: L'INGHILTERRA XD)??!
Congrats sis! Keep up the good -especially Spamano- stuff! <3

12/12/12, ore 19:57

Mia adorata zuffolina (pizzica guanciotta) !

Sono felicissma che tu e i guru della moda siate ritornati !

Ehm,comunque la storia è bellissimosissima (?) !!!!

Nel caso ti servano degli OC, dei personaggi nuovi chiedi pure alla sottoscritta ! Ne ho da sfornare una marea ! *si infila cappello da cuoco*

Dallas : Yuu ! Se il mio fratellone è riuscito ad entrare all'inaugurazione ce la farò anche io !

Londra : Non ti gasare decerebrato !

Varsavia : È stata una festa davvero favolosa ! Non vedo l'ora di ascoltare le brillanti parole del mio fratellone !

Vilnius : Chissà se ci sarà anche il mio !

Berlino : Luuuuud ! Perchè non mi hai detto che stavi con Feli ?! Fratello degenere !

Evabbè,si sono cotti !

Ciao,alla prossima !