Il sole porta il nome del suo amore.
di PleaseRemember

19/06/13, ore 14:56

dovrei smetterla di farsi sempre cosi tanto male inutilmente. le tue storie sono sempre cosi tristi ma bellissime.. uno dei due muore sempre,non immagini come io mi senta quando arrivo a leggere quella parte. il loro amore,i loro segreti,i loro sussurri,i loro abbracci,i loro sguardi,loro.. mi manca tutto questo,esattamente come manca a louis,e ora,tutto ciò che rimane di quei due innocenti ragazzini incapaci di fingere,sono dei semplici tatuaggi con i quali cercano di urlare al mondo quanto si amano,anche se nessuno sembra capire più. ormai non ti dico neanche più quanto sei brava,perchè penso tu l'abbia capito. con affetto, sam xx:)

26/12/12, ore 18:13

che le lacrime mi stiamo soffocando è dire poco, pochissimo.

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, ci sono riflessioni e parole splendide.
Ogni cosa è splendido.
Giuro, sono rimasta a bocca aperta, non so più cosa dire.
Compimenti ? mmm, sarebbe poco ma è tutto ciò che posso scriverti.
grazie di aver scritto questa meraviglia.

26/12/12, ore 14:17

dio sto cercando di non piangere perchè c'è mia madre vicino a me
è bellissima davvero ...
non ho parole
va subito nelle ricordate

26/12/12, ore 14:15

Sono in lacrime.
Fierb ha postato questa OS su twitter dicendo che l'adorava e io sono venuta a leggere. E mi sono resa conto che aveva ragione.
E' stupenda, è tristissima e l'ultima frase, "Louis, ogni mattina, si affaccia alla finestra e guarda il sole, sperando che quei raggi che accarezzano la sua pelle, siano le braccia di Harry che gli augurano una buona giornata.", è dannatamente spettacolare.
E' perfetta, la amo, credimi.
Grazie per aver scritto una cosa del genere, è stupenda.

Valeria.

26/12/12, ore 14:11

mi ha fatto venire la pelle d'oca,non me lo sarei mai aspettato,stavo per piangere!Bravissima,stupenda davvero!

15/12/12, ore 21:07

Porco giuda, Pani.
Sembrava tutto abbastanza 'tranquillo', se così si può dire.
E poi BOOM, il compo di grazia. Lo sai che ho pianto come una scema, eh? LO SAI?
Lo sai che all' ultima frase mi è caduto un lacrimone sulla tastiera, e che se si rompe la colpa è tua?
HAHA, boh, tu scrivi da Dio, davvero ♥
Se vuoi, passa da me, ho scritto anche io una OS Larry, un pò depry HAHAHA
Sciao, bela. ♥

13/12/12, ore 18:58

Tu non puoi. Non puoi fari entrare su questa OS e leggerla in trenta secondi. Non puoi farmela rileggere altre dieci,cinquanta,cento volte. Non puoi farmi cadere una lacrima sulla tastiera Non puoi farmi piangere come una disperata,buttando a terra i libri e singhiozzando come una pazza. Non puoi farmi crollare sul divano con il cuore lacerato. Non puoi farti amare da me. Non puoi farmi desiderare con ogni cellula di me stessa di essere te. Di essere bella come te. Di essere brava come te, Di avere così tanto talento. Di avere un futuro pieno di meraviglie. Non puoi farmi pregare Dio perchè un giorno ti incontri e ti dica quanto sei magnifica. Non puoi farmi pensare 'Dio,quanto è intelligente' quando vedo i tuoi tweet e pensare che sono una nullità a confronto. Non puoi essere cosi dannatamente...non perfetta,non esistono i perfetti. Così dannatamente GIUSTA in questa vita. Non puoi avere tutto ciò che desidero,tutto ciò che bramo,tutto ciò che cerco di diventare. tutto ciò che una persona perfetta può avere. Oh. Aspetta. Tu puoi. Eccomi se puoi. Puoi in tutti i sensi. Alessia,Pani,o come vuoi essere chiamata. Tu puoi.

12/12/12, ore 21:39

Dio, dire che questa stoia è bella è dire poco. Davvero.
Bravissima.

-arianna

12/12/12, ore 20:57

Ciao Pani!
io questa OS l'ho trovata su twitter e ti giuro è qualcosa di spettacolare !!
ho pianto perchè hai scritto in un modo come se stessi vivendo il momento!!
complimenti davvero!! <3

12/12/12, ore 20:49

ciao :) ho i brividi sai scrivere da dio le tue parole penetrano dentro,arrivano dritto al cuore credimi riesci a far capire i sentimenti che provano i personaggi perfettamente. COMPLIMENTI sei bravissima a scrivere spero di leggerne altre :) un bacione

12/12/12, ore 18:17

Pani sei una cacchetta ♥ perché devi sempre farmi piangere? No davvero questa OS è qualcosa di meraviglioso *-* e tu scrivi benissimo Ciao bella c':

12/12/12, ore 18:03

oddio, è stupenda.
cioè è dshjdkhgvfvf.
ho pianto
scrivi benissimo, cioè non ci sono parole per descrivere..

12/12/12, ore 17:29

dio ma tu vuoi farmi diventare una fontana cwc
santo cielo è troppo triste
fai piangere con le tue Larry!
dio cwc
non so cosa dire!
Solo che piango piango e piango
Brava Pani!
Kiss clyssia