*Baby Vampire* - Mi si sono ristretti i vampiri....
di LaDamaLuthien

09/06/10, ore 14:00

Ahh noo, bellissima! XD I cullen si sono trasformati in bambini.. Che situazione! XD Veramente originale e molto carina come idea. Certo che Emmett in versione bimbo col pannolino... mpfh.. ah aha ah! Dev'essere qualcosa di spettacolare, come lo saranno gli altri.
Non sarà che tutto questo è causato dalle cavallette? Magari dal loro sangue.. Bhe, per scoprirlo mi basta leggere i prossimi cap perciò, vado subito . complimenti e un bacione grande! Lala ^^

11/04/09, ore 17:09

MA COME TI VIENE IMMENTE KE NN CI POSSA PIACERE UNA COSA DEL GENERE??? è TROPPO DIVERTENTE...NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSEGUO...

01/03/08, ore 14:00

Mia-cara-Dama-Luthien, sei un geniaccio! Come ti vengono in mente queste storie?! Ah Ah Ah

05/12/07, ore 22:56

Ahahaha quante risate. idea geniale. aggiorna presto!

Little Lily
28/08/07, ore 16:02

CIAO!!Questa storia è davvero carinissima...a me fanno schifo gli insetti >.<

12/07/07, ore 12:09

Tre parole: SEI UN MITO!!!Scrivi davvero benissimo e questa ff è troppo belle e simpaticissima =) contiunaaaaa ti pregooooo al più prestoooo!! Complimentissimi XD

08/07/07, ore 16:45

XDDD Quante risate! Oddio stavo soffocando per trattenermi! Ti prego continua presto, voglio il seguito! *__*

05/07/07, ore 13:42

Dai è stupenda!!!e poi i Cullen bambini!! Mi sa che Bella avrà da penare per stargli dietro, chissà quanto casino faranno!! a presto... Baxiii

04/07/07, ore 10:44

Eheh, fortissima! XD L'idea dei Cullen bambini mi piace troppo!! Mi immagino Edward... aaah *____*! Chissà come se la caverà Bella e come faranno i vampiri a tornare normali!! Aggiorna presto!

Mew Pam
03/07/07, ore 01:27

Oddio... XDDD Troppo divertente! Si preannuncia una bella storia... Chissà cos'è successo ai poveri Cullen! XD Continua presto! Ciao! ^_^

eragon1001
01/07/07, ore 21:21

continua! al pensiero di emmett in pannolino, mi stavo sbellicando dalle risate! continua!

01/07/07, ore 14:22

solo un parola: fenomenale!! troppo forte quando bella ha telefonato e si è beccata rosalie!XD poi leggere di emmet in pannolino...XD XD mi sto rotolando dalle risate!! mmmm centreranno qualcosa le cavallette con il rimpicciolimento dei cullen? @_@ non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! baci!!!

silvy
01/07/07, ore 10:55

Posso dire solo che è semplicemente geniale!!!! E' troppo bello quello del lupo mangia frutta mi raccomando aggiorna presto kissees

30/06/07, ore 19:21

tu 6 un genio... ammettilo! hai fatto un patto col diavolo x avere certe idee!!! X3 no scherzo comunque è divertente da morire e sto ancora ridendo. Eccezionale e promettente, come ogni tua storia. kiss

30/06/07, ore 15:08

buahahahahah!!!! XDDDD che assoluta figata XDDD voglio troppo vedere edwardino XD ahahaah!!!! sto ancora ridendo!!! X°°°°°DDDD