Il brutto incontro
di Alyeska_

08/03/13, ore 16:03

CARINA.Ne ho lette molte simili,molto simili a questa!!!!!!!!!!!!!!Comunque questo non vuol dire che non è CARINA!

13/12/12, ore 20:04

Ciao, inizio con il dirti che questa sar° una recensione non proprio positiva.
Per prima cosa cerca di evitare le frasi tra parentisi, "spezzano" la lettura.
Paesino della Francia Sì. va bene, ma quale? Dove si trova sto posto? La francia è grande, e basta una ricerca su Wikipedia per sceglerie in che zona ambientare una storia.
Evita di scrivere "ecc". Mancano le descrizioni dei posti.
Di punti interrogativi ce ne vuole uno solo.
Ma sti due non ce l'hanno un cellulare? Se non ce l'hanno, scrivilo. Tutte le luci spente? Mi sembra impossibile. Io sto nella frazione di un paese, se siamo in duecento è tanto e, anche di notte, qualche luce c'è. A partire dai lampioni.
Così cercammo,con una scusa,di mollarlo lì e cercare aiuto da un'altra parte ma lui non ci cascò e d'improvviso morse mio fratello e lui cadde a terra,MORTO!
Scusami, ma questa frase ha lo stesso spessore di una lista della spesa.
Dove è stato morso il ragazzo? Ha urlato? Ha cercato di difendersi?
Non lo hai scritto.
E la protagonista non batte ciglio, non urla, non fa nulla a parte pensare che il tizio sia un vampiro.
Poi arriva il sole. Quanto sono stati in giro sti due? Molte ore, presumo, eppure sembra che si sia svolto tuttoin un secondo.
Per ultimo. Non scrivere parole in maiuscolo e in un altro colore, non serve a nulla.
Mancano le descrizioni, la protagonista è senza nome, non si sa dove sono, i personaggi sono piatti... questa storia è totalmente da rivedere.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 07:51 pm)

13/12/12, ore 16:01

brutta nn hai messo un gran chè di svolgimento ciao