Crazy Halloween
di StopAndStareFan

22/05/14, ore 21:26

DEVI CONTINUARLA. DEVE FINIRE IN QUALCHE MODO TRA HARRY E SUM. TI PREGO CONTINUALA. TI PAGO.

15/04/13, ore 16:41

AMO QUESTA OS.
Penso che sia una delle mie os preferite..mi piace tutto! e poi amo le storie di questo tipo mlmlml OuO okay..AHAHAHAHAHAHAHAHAH vabbe vado via..
Ciao xx

19/01/13, ore 18:31

aww mi è piaciuta moltissimo questa os mlmlmlmlml.
solo che pensavo che alla fine si mettessero insieme, e ci sono rimasta un po' male, AHAHAHAHA.
anyway, mi piace molto il modo in cui scrivi, i verbi, i vocaboli, le frasi dono giuste es è tutto peerfetto.
davvero, ne ho lette poche os cosi.
se ti va passa da me, ho scritto una os rossa su harry, mi piacerebbe il tuo parere.
un bacio enorme, lavi c:

16/01/13, ore 21:09

OH. MIO. DIO. E' fantastica! Mi drogo di OS rosse, alcune fanno davvero pietà, roba che non arrivo alla fine LOL ma questa è una di quelle spettacolari proprio! Mi piace moltissimo! Avrà un seguito? Tipo una raccolta di OS? :)

13/01/13, ore 12:42

Questa OS è davvero bellissima! Dovresti scriverci una storia! dgtegyegyfguhnu Ciauuu :)

25/12/12, ore 22:11

E' jdhsakhbxjsahdkslnbcjkds,.
questa OS è diversa da tutte le altre e vola nei preferiti C:

Em;

15/12/12, ore 02:54

E' la prima volta che lascio una recensione ad un capitolo...beh gran bella OS:scritto tutto bene,nei minimi dettagli ma lascia comunque spazio all'immaginazione...cosa che apprezzo molto nelle FF!
Che ne dici di continuare? Cribbio sarei felicissima,mi sto gasando,mi sto gasando come una drogata,sì! (?)
Beh se rispondi di no,mi spiace,ma tu continua a scrivere;che sei bravissima!Okay?Okay.
Much Love,Mary.

13/12/12, ore 17:16

È bellissimooo!!! Perché non continui questa storia? Mi raccomando, se decidi di farlo avvertimi!!!

12/12/12, ore 21:33

E bellissimaaaaa...l'ho amata ti prego ti pregoooo fai una raccolta di OS!<3<3<3

12/12/12, ore 21:29

Non ho mai letto un' OS così...meravigliosa! continuala per favoree :)
xx sasso.

12/12/12, ore 21:04

Ciao bella. c: all'inizio la trama non m'ispirava molto e non sapevo se entrare a leggere ma ho fatto bene ad essere qui. c': secondo me devi continuare ed io sarei la prima a leggere poi anche come descrivi le parti e com'è la parte focosa mi piace. loool
Ciaoo
xx

12/12/12, ore 20:57

sjfhfhfsj *----* Bellissima! ♥
Non prendermi per pervertita,ma è davvero bella,è tutto descritto nei minimi dettagli ;)
Beneeeee,ora mi dileguo ho rotto abbastanza! LOOL
Baci,Mirii xx ♥

12/12/12, ore 20:27

Ok, ragazza non so se avevi intenzione di continuare ma fallo è stupendo.. e sono ehm.. eccitata xD continua bellissimo :)