Non ne valeva la pena
di XXXBEAXXX

09/12/07, ore 10:12

ciao!! mammamia se non è triste triste!! T_T poverini!!!. ma è stata architettata molto bene , essenziale e precisa, che va dritta al punto. bravissima !!

martozza
24/11/07, ore 21:23

ma...ma...NOOOOOOOç_ç piango!!! povera cam....povero house....pveri noi cotton!! fic stupenda, va dritta tra i miei preferiti..poveriniiiiii

dark_girl92
02/08/07, ore 22:16

mamma mia... bhè, per essere bella è bella...però cavolo...alla faccia del dark...comunque il tuo stile è buono, spero che in futuro scriverai qualcosina di più lungo...(e magari con un finale un po' più allegro...^__^')in ogni caso ti faccio i complimenti xkè, come ho già detto, il tuo stile mi piace molto! kisses

01/07/07, ore 22:46

WOW... veramente bellissima questa storia! molto cupa e dark ma bellissima! continua a scrivere che sei brava XD!

30/06/07, ore 01:10

che bella...e triste...è corta ma intensa!!!brava!baci

30/06/07, ore 01:10

che bella...e triste...è corta ma intensa!!!brava!baci

29/06/07, ore 19:55

si l'avevo postata anche lì ma credo non ci sia nulla di male nel fatto che l'abbai messa anche qui... comunque sono contenta che ti sia piaciuta!

29/06/07, ore 19:50

Questa storia è bella, l'avevo già letta al forum cottoncandy, mi sbaglio forse? Beh, spero ne scriverai presto altre, complimenti!!! ;)