Drowning.

son curiosissima
baciionee XD

05/01/13, ore 04:41

wooooooooooooo
continuate presto son troppo curiosa!
e poi è scritta davvero bene !
alla prossiiima!
bacione <3

18/12/12, ore 11:02

woohoooo, fantastica. non vedo l'ora di leggere come continuerà fhjds. scrivete tutte e due benissimo, seriamente, sto amando questa storia già adesso.
quando pensate di continuarla?
tanto amore per michi <3 e per la ff,
adri (itszjam).

16/12/12, ore 15:02

ooooooooooooooh, apparte il fatto che amo come scrivi e certe espressioni che usi sono talmente perfette che..boh.
comunque mi piace, e sei brava. hfk

15/12/12, ore 17:35

S T U P E N D A. Io poi sono fissata con i ziam, quindi mi ha interessato ancora di più. L'ultima frase é meravigliosa e mi piace un sacco anche la trama della storia. Continuate presto xx

12/12/12, ore 19:39

Non so che dire, sul serio.
L'unica cosa che penso è: finalmente una long ziam da seguire.
Perchè, cavolo, è vero che in circolazione su questo sito non ce n'è praticamente nessuna (solo due se non vado errato)
Quindi accolgo con piacere questa novità che finisce direttamente nelle seguite.
E poi le ziam tristi sono ç.ç .. e il tuo modo di descrivere i sentimenti in gioco è emozionante.
Sembra quasi di essere uno dei personaggi della storia. E anche la parte di Liam mi piace un sacco.
Il fatto che Danielle sia pagata per stare con lui mi ha colto di sorpresa.. pensavo stessero insieme sul serio in questa storia e invece.. wow.
Quindi complimenti a tutte e due, siete davvero brave :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ma è successo qualcosa a Liam? Ha fatto un incidente? ç.ç
Non saprei che altro aggiungere oltre all'aggiorna presto che è stupenda **
Ziam is real :) sono AlatunaSkils su twitter (l'avevo detto anche nell'altra recensione ma pazienza.. ormai è diventata una specie di firma)

12/12/12, ore 19:39

Io amo le ff ziam,essendo una ziam shipper,lol.
dall'inizio già mi piace,continuate :))

12/12/12, ore 19:16

complimeti per la ff, è davvero bellissima. mi sono venute le lacrime nella parte finale ceh. brave, brave, brave.
ciaaaux belle.

12/12/12, ore 19:00

ciaaaaux flò. ti ho amato per la parte finale, aksjcnh. visto che è anche la mia storia e non posso criticarla dico che tu hai scritto la parte migliore. uu ciao. c: