Gli innamorati sventurati del distretto 2 sono di nuovo insieme.
di Chutch

Ma Caras scrivi benissimo (sei bravissima scrivi quasi come omero *^*)

Bellissima mi sto innamorando sempre di più della coppia Clato xD
Scrivi molto bene, ho sempre pensato che Cato sotto quel faccino da duro nascondesse una lato tenero così anche per Clove!
Mi dispiace che siano morti però, avrei voluto che vivessero!
Comunque mi è piaciuta davvero :D
Clato <3

o o o tu sei nuovo/a vero???
scusa, ma tengo d'occhio i nomi e ho inziato a conoscere quelli che sono in circolazione da un pò in hunger games e quelli che sono dei novellini, in senso buono eh XD
allora, prima cosa piacere, io sono coral (ma di certo avevi letto il nome senza che te lo dicessi XP)
allora, è la tua seconda storia su hg e devo dire che secondo me è davvero notevole.
precisiamo che, se vedi il mio profilo, capisci che io vivo per i favoriti.
poi va be sono fidanzata con marvel e adoro alla follia cato e clove perciò sono troppo coinvolta XD
non mi è sembrato di notare gravi errori di ortografia e questo è un bene.
poi, l'idea è notevole e la parte finale in cui loro due si rincontrano l'ho amata, davvero complimenti
(ah, solo per farti sapere, ho letto anche la tua altra storia solo che non l'ho recensita perchè odio gale ha ha ha XD però era anche quella scritta bene)

Tornando a cato e clove. mi è piaciuto come hai sviluppato gli argomenti, l'annuncio dei due vincitori, la lotta interiore di cato, il festino, la morte di clove ecc ecc. quindi davvero complimenti
un bacio e spero a presto
ciao
coral <3 la rompipalle del fandom hunger games XD