Lo Strano Spirito Stellare
di LaDesy

22/03/14, ore 01:33

non è come hai detto tu,è stupenda, ti prego vivamente di continuarla perchè sono TROPPO curiosa di come continua

29/12/12, ore 13:43

Ciao^^
Di solito non lascio mai una recensione (sono una di quelle lettrici nell'ombra che comprae non appena la scrittrice fa ritardo XD) ma la tua storia è davvero carina e piena di idee originali che spero svilupperai col tempo.
Mi sento però di doverti dare due o tre accorgimenti:

1: Allunga il capitolo, mi sono accorta che minimizzi tutto all'ennesima potenza senza descrivere niente se non nei minimi particolari. Per esempio l'effetto dell'apertura della chiave avresti potuto allungarlo un pochino tipo "Una luce violenta e acceciante avvolse i due protagonisti facendo distogliere lo sguardo ai compagni vicino, il flash durò qualche secondo prima che si dissolvesse nel niente e...." ...insomma, hai capito no?

2: Io personalmente odio lo stile "copione da teatro", non si addice alle ff o alle storie più articolate (come la tua), perchè rende tutto sterile e senza emozioni.

Lucy: Natsu!!
Gridò Lucy in preda al panico

....no, senza offesa ma non rende le emozioni che sono sicura vorresti esprimere e condividere con noi!

RIPETO!
La tua storia mi piace da impazzire e voglio continuare a leggerla per sapere come si svilupperà ma forse dovresti chiedere aiuto ad una Beta o sforzarti di allungare i capitoli, se t'interessa io posso darti una mano (lo faccio sia per aiutarti ma soprattutto per sapere per prima come sarà il capitolo^^), se la cosa te gusta mandami una mail oppure recensisci una mia storia e fammi sapere lì^^
Un bacione!!

27/12/12, ore 22:00

Ahahaaha incredibile! E ora che succederà! Natsu farà vedere le tette a tutti? Ahahaah!

27/12/12, ore 18:56

Povero natsu deve essere proprio brutto diventare da maschio a femmina fiction molto divertente chissa se se la rimorchia natsa e povera Lluvia gray non se le filata ciao e miraccomando aggiorna presto la storia comincia ad essere interessante <3

27/12/12, ore 18:16

ahahahahaha!!!!!! ma perchè se doveva durare solo due ore ora dura per sempre? cielo che ridere!!!! gajille geloso è una forza!!!!! gerard idem.....gray è una patata lessa!!!!! ma svegliati un pochino ghiacciolo!

18/12/12, ore 19:21

Bell'idea! E' una cosa imprevedibile! Chissà cosa faranno d'ora in poi....
Continua così!

17/12/12, ore 18:20

Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Bellissimo!!!! Cmq lucy da maschio è proprio bella/o mentre natsu da ragazza non mi piace proprio, almeno secondo i disegni che hai messo

14/12/12, ore 21:30

Ciaooo ^.^ ha ha ha oddio che ridere.... Lucy maschio e Natsu femmina.. però.. sono molto cariniiii XD.. sono un po scoppiata a ridere quando Nastu ha urlato:Noooo.... XD poverino... mi sta incuriosendo molto.. la tua FF.. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :) sono mooltooo curiosaaaaaa!!! *-*
Ciao ciao..

14/12/12, ore 01:38

inizio molto interessante mi incuriosisce metto nei preferiti spero che aggiornerai presto

12/12/12, ore 20:53

Mhhhh... Non amo particolarmente questi "capitoli-bozza", però ammetto che la storia mi ispira parecchio *w* Mi raccomando aggiorna prestoooo :)