THE TWO SIDES.
di GingeRed

02/04/13, ore 21:52

Ok, sono sempre più curiosa adesso.
Le poche ff che ho letto su ff erano tipo 'omg sono cessa e niall non mi vuole'
quindi, complimenti, finalmente una storia diversa dal solito!
Passo subito al prossimo capitolo c:

13/12/12, ore 13:49

NO,MA CI CREDI CHE IL MIO COMPLEANNO E' IL 12 SETTEMBRE?
CEH.
Io ti amo ogni santo giorno di più.
Ci azzecchi anche col mio compleanno! c':
Cooomunque,questa storia mi pare bellissima anche perché descrive -l'amore per l'idolo-
ceh,quello che ti riesce meglio è descrivere l'amore,e ti amo per questo,lol.

al capitolo treee,
Michela-

P.s.scusa il ritardo amore ma ieri non mi sono connessa. :*
Love ya.

12/12/12, ore 23:38

Oh mamma, che cosa cucciolaaaa, il nostro Horan innamorato :3 è stupenda anche questa FF cavolo!!! XD

12/12/12, ore 22:52

sei sbalorditiva e i tuoi capitoli sono fantastici aspetto con ansia il prossimo e grazie mille ate <3
-with love ;)

12/12/12, ore 22:49

Tesoro, hai sbagliato a scrivere Hunger Games! Comunque, apparte questo, la mia pubblicità funziona :D
Spero che continui a scrivere questa storia perché mi piace un sacco finora ;)
Mi piace il tuo stile! Scorre e non annoia mai.
See u on Twittah :**

12/12/12, ore 21:49

Okay. IO. TI. AMO. Te lo sto dicendo troppe volte? Fa niente. E' la verità.
Comunque passando al capitolo me gusta muchissimo chica. Per me è si. Questa storia è asdfgasdfgh. Okay sto dicendo cose senza senso, ma la tua storia mi piace così tanto che non mi fa ricordare la differenza tra la realtà e la fantasia.
Questo capitolo mi piace un sacco. Horan ora capisci come ci sentiamo? Ora tocca a te soffrire v.v
Anyway, nel 'writer's coner.' hai scritto 'Non mi giudicate, è solo che io per Niall provo qualcosa di strano, di vero,
qualcosa che mi sembra così tanto reale che delle volte ho anche paura.' Ragazza non sai quanto ti capisco, come avrai intuito dalla mia storia, anch'io provo qualcosa di vero per Niall.
Ora ti lascio in pace e vado a finire di scrivere il nuovo capitolo.
Continua presto.
Ti voglio bene. <3
Baci xxx

12/12/12, ore 21:43

Sono esterrefatta. Questo capitolo è veramente meraviglioso. Mentre lo leggevo il mio cuore batteva. Nessuno come te mi riesce a far immedesimare nel personaggio di cui si sta parlando. Questa storia, nonostante sia solamente il secondo capitolo, è già tra le mie preferite, ma del resto con le tue storie sempre sarà così, perchè tu sei una scrittrice fantastica, sei la MIA scrittrice. Non finirò mai di dirti quanto ti amo e quanto amo il tuo modo di scrivere. Mi fa stare bene leggere le tue storie, non so nemmeno io come spiegarlo, so solo che le emozioni che mi fai provare tu, nessuno riuscirà mai a farmele provare.
Love you.
Sempre tua, Marti. ♥

12/12/12, ore 20:57

Ok i boyz sono sempre 3 pervertiti xD Nialler è innamorato del suo idolo e andrà al suo concerto con il pass!! Sono molto curiosa questa storia sembra molto molto interessante.

12/12/12, ore 20:40

I'M BAAAAAAAAAAAAACK!!!
MUHUHUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
ok basta.
Ritorno in me.
Aaaaaaallora: Come sempre sei fantastica, veramente, io adoro ogni singola frase, parola, lettera che metti insieme per creare questa MERAVIGLIA.
Ti prego pubblica asssssssssssssolutamente, perchè non posso aspettare...
ti voglio bene.

Baci xx

Nialler__♥♥

12/12/12, ore 20:35

O.MY.FUCKING.GOD! E' magnifico! ce lo vedo proprio Harry "Sorridi e affonda!":D Mi immagino la faccia di Niall, sara stata tipo la mia quando mia sorella mi ha regalato il biglietto per il concerto di Ligabue in prima superiore, solo che al contrario della sottoscritta lui ha mantenuto un minimo di contegno e non è svenuto di fronte ai biglietti (il mio deretano si ricorda ancora di quel volo!). Come sempre capitolo scritto magnificamente, sei bravissima e la storia si sta afcendo sempre più interessante, soooo... Continua il più presto possibile <3 baci Ila <3

12/12/12, ore 20:22

oh Alex, stupendo come sempre!
grazie per aggiornarmi sempre, sei mitica.
au revoir

12/12/12, ore 20:11

aaaaaaaaaaaa!!!! è davvero stupendo!!!!!!!!! l'entrata dei ragazzi non me la sarei mai aspettata così,dico davvero ;) mi è piaciuto molto.... credo che mi appassionerò a questa storia come quella precedente,ne sono più che sicura :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come li farai reagire,tutti e due i protagonisti ;) mi sono emozionata anche io quando il figo di tomlinson ha regalato il biglietto e il pass per il backstage a horan.... sono rimasta sorpresa pure io ;) ora vado... ciauuuu <3 :D

12/12/12, ore 19:48

« Fai come vuoi Horan, ma fidati che la tattica del sorridi come una signorina e affonda come uno squalo funziona»
non voglio offendere il capitolo ma è la frase che mi è piaciuta di più! XD
e non per offendere l'altra storia ma... questa mi sta prendendo di brutto!
tu tesoro sei sempre la solita bellezza , xx

12/12/12, ore 19:45

Tu lo sai che con questo capitolo mi hai fatto letteralmente venire l'ansia?! VOGLIO.UN.ALTRO.CAPITOLO.NOW! E la cosa delle date?! Oh no, no no no! Tu non puoi tirare la pietra e ritirare la mano >.< sto sembrando psicopatica u.u comunque tranquilla, nessuno ti giudica per quello che provi per Niall, io ad esempio lo provo con Zayn..è una cosa normale e può capitare! Bene, con questo altro pezzo di storia, hai guadagnato 19857457689876453245678 punti in più ai 987654321345678909876543234567898765432345678 che già avevi u.u
With love <3
-Fede <3

12/12/12, ore 19:22

o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Questa storia e fantastica , stupenda ma sopratutto originale .... e FAVOLOSA tesoro stupenda con la S maiuscola
O continui , o ti strozzo chiaro ???? deiv assolutamente continuare ...........
Ti Volgio Bene ...... ma solo se continui XD
un Bacioneee Marika xoxo