Per colpa di quel sentimento che chiami amore
di broken dreams

23/07/07, ore 20:09

wow!una DeidaraxSasori...mitica *.* devo dire ke m sto appassionando a questa coppia,sebbene nn ami particolarmente gli yaoi...e dai,sei stata brava cm al solito^o^ e grazie x i complimenti alla mia ficcy,mi sto impegnando al max x scriverla*o* tu continua così ed aspetto la prox coppia etero!Bacini,Rael

23/07/07, ore 18:42

Meravigliosa stupenda! ho leggiucchiato un po' tutto ora (perdonami), quest'ultima è senza dubbio la mi preferita. Adoro Deidara. E il pairing Deidara e Sasori mi piace davvero tanto! E questa drabble che hai scritto è a dir poco meravigliosa.Triste e poetica! bravissima!

22/07/07, ore 14:48

wow!!!!una perfetta OrochiAnko...grazie*.* ed il titolo è azzeccatissimo...madnessXDDDDD è proprio vero:sn due pazzi assiemeXP credo ke tu t riferisca alla mia ultima ficcy in lavorazione(quella ke m verrà lunghissimaXD)!beh,io ne ho scritte tante altre SasuIno,ma questa è la prima dv metto anke NaruSaku...cmq poi m dirai ke ne pensi^^ ah,e x la prox coppia Yaoi voglio vedere ke combinerai...sono curiosaXD ora ke m ricordo:mia sorella Rika89 vorrebbe commissionarti una coppia etero(e questa la scriverai quando hai tempo,so ke ne hai già 2 in corso tranqui^^):una KibaIno...cmq,nn vedo l ora d leggere il prox capitolo!!Bacini,Rael PS:continua così!!!

20/07/07, ore 22:24

mi dix ma vado in vacanza pere due settimane!! nn potrò recensire T_T!!! ma ti prometti che appena torno svolgo tutto il lavoro arretrato!!!Bacioni!!!

kiarachan
20/07/07, ore 16:39

anche questo chappy è troppo bello!! anche perchè mi sono appassionata a yaoi e yuri!^^ certo che ti seguirò! bacio^o^

20/07/07, ore 16:38

sì,mi è decisamente piaciuta:un tipo dolce cm Lee potrebbe essere ciò che c vuole per sbrinare il cuore d Gaara...*o* romantica ed un pò malinconica,con un Gaara ke decisamente si avvia verso l amore!fantastica!!!molto,molto bella!e bella l'idea d alternare coppie etero e yaoi...dunque:se posso consigliarti ancora,cm prox etero consiglierei una ShikaTema che piace sempre,o una ShikaIno(se ben ricordo avevi la SasuSaku in corso...vabbè,vedi cosa riesci a scrivere primaXD),mentre cm yaoi ci vedrei un altra coppia d fratelli,dunque Kankuro e Gaara...o perchè no,una Jiraiya e Orochi cm piace a te!XD continua così!A presto!!Bacini,Rael

20/07/07, ore 15:56

gaara è così dolce in questa storia: così speranzoso, è inguenuo... lo adoro!!! e poi gaara lee stà diventando una delle mie coppie preferite! io amo lo yaoi ma ci sono alcune coppie etero che adoro (temari shika!)!!! per la kakuzu hidan: se nn ci riesci nn importa mi accontento della mia amatissima kisame itachi!!! ^_^ che per me rimane una delle più belle che hai scritto!!! ke ne pensi di una orochimaru jiraya? M'ispita molto cm coppia!! pe quanto i personaggi che si volatillizzano hai ragione se continua così nn ci arriva nessuno alla fine di naruto!!! bacioni

kiarachan
20/07/07, ore 11:19

wow meraviglioso questo chappy! è proprio il mio genere... anche il resto dei chappy è davvero niente male! ^_^ aggiorna presto

19/07/07, ore 20:12

infatti direi che è perfetta così^^ no romanticismo,non è da Orochi...mi piace l'immagine di Tsunie con il trucco sbavato,bella metafora del suo stato d'animo...e la parte del confine tra amore ed odio...Orochi sta nel mezzo...semplicemente sublime!!!*.* lo devo ammettere:preferisco OrochiAnko e JiraTsuna,ma devo ammettere che non mi disp nemmeno OrochiTsuna!(PS:visto che non ne ho mai lette di OrochiAnko,non ne potresti scrivere una tu??*o*)cmq davvero un lavoro impeccabile come al solito...attendo dunque una futura OrochiJira alloraXD e per quanto riguarda gli altri personaggi:devo ammettere ke amo le KibaHina XP ma certo nn disdegno le KibaKanku...diciamo ke metto sempre le Yaoi cm seconde scelte,ma a volte le preferisco ad altre coppie etero ke odio particolarmenteX°D uhm...effettivamente,una serie d Naruto solo sui personaggi secondari...sarebbe il massimo^o^ bell'idea tesora!!!dovremmo pensarci tutti su...uhm,vabbèXD continua così!Bacini,Rael

19/07/07, ore 17:55

Mi piace!!!per me si è creato un triangolo fra tsunabe, jiraya, orochimaru! Su una cosa sono d'accordo orochimaru è pazzo!!! Anche i mieie personaggi preferiti piano piano si dissolvono!!! se continua così credo ke la mia amata akatsuki nn esisterà più!! aggiorna presto: ormai adoro le tue storia!!! bacioni

18/07/07, ore 13:17

I demoni sono 3 piccoli cuginetti che saltellano e cercano di rubare il muose del computer!!! Bella mi piace tantissimo questo drabble!!! Anche a me nn piacciono molto i paring tradizionali!!! ripropporre alcune coppie? perchè no? caruccio lee: peccato che nel manga pochi lo apprezzino (beh a parte gaara che lo apprezza fin troppo!!! ^_-!!! Aggiorna presto tesoro: adoro troppo le tue ff!!!!!!*O* smack smack

18/07/07, ore 12:56

un altra ficcy semplicemente meravigliosa...*.* anche se io devo ammettere che preferisco NejiTen,in seconda posizione c'è subito LeeTen(ke poi se ci pensi bene nel manga Tenten è innamorata di lui...quindi è strano che non vada molto come coppia)!e mi piace molto...davvero tantissimo!!Lee è sempre dolcissimo,e viene facilmente ferito(benkè Ten-chan nn ne avesse alcuna intenzione!)...oddio,è così tenero...lo amo tr *o* così come amo troppo te e le tue ficcy!!Brava tesoro,continua così!!!Bacini,Rael PS:io sono come te,amo di più i personaggi secondariXD praticamente non mi piace mai particolarmente nessuno tra i/le protagonisti/e!!XD

18/07/07, ore 11:09

molto bello anke questo capitolo! poi io penso ke tenten stia meglio con lee ke con neji xchè lee è più simpatico!aspettèrò gli aggiornamenti,ciao!

17/07/07, ore 13:59

bella la sasuino anke se sasuke lo preferisco nelle yaoi.le scrivi la sasorixdeidara e la sasorixsakura?io spero di sì,sn coppie ke adoro!complimenti comunque per tutte le storie!!!

16/07/07, ore 22:02

Scs se nn ho recensito subito ma ero assediata da dei piccoli demoni! Che bella!!! questa è comica, stacca dalla kisame itachi + triste (ma ugualemnte fantastica: è il mio drabble preferito con la kakashi gay e temari shika!! nn è possibile stufarmi di quello che scrivi : lo adoro!!!! cmq uqesta storia è troppo divertente: povera ino che figuraccia!!! se vuoi un consiglio di paring: ino shika oppure una shino kiba (sia yaoi che etero visto che fai entrambi)^^. grazie per i complimenti: anch'io ti voglio bene tesoro!!BIG BIG BIG KISS!!!!