Tra i petali di una rosa
di ValHerm

05/08/09, ore 11:28

Ke bella! Poeta di classe! Dovresti scriverle di csì tt i giorni! vabbo BYE

20/03/08, ore 14:35

Gyaaaah che bella!!! Bravissima, sorella dispersa (hau indovinato chi sono? Proprio io, Azure Mew ^^). Te l'ho detto che stavo leggendo le tue fic ^^ brava brava brava, hai espresso benissimo i sentimenti di vera ** anche secondo me, tutto è iniziato da quella rosa *-* ora mi vado a leggere le altre ficcy!!!!! un kissone

04/07/07, ore 10:17

Una fanfiction dove è Vera che parla, incredibilmente molto bella e molto dolce... La rosa rossa è il simbolo che li unisce e che rafforza sempre di più il loro legame... In ogni loro sfida Drew ha sempre donato una rosa rossa a Vera e poi terminato il Festival ad Hoenn, non mi aspettavo neanche che lui le dicesse "Spero di rivederti l'anno prossimo", anche se avevo già capito che fra di loro c'è sempre stato del tenero, sin dalla primissima volta che è apparso Drew... Brava, continua così!!!!

Crazy Dark Queen
02/07/07, ore 11:50

Ma è stupendaaaa !!!!!!! Complimentissimi, è davvero dolce e romantica questa FF! E poi io sono una fan di VeraXDrew! Ancora complimenti!

30/06/07, ore 16:42

wa!!! Bellissima!!! <3 Lovvo tantissimo la coppia DrewxVera la reputo più matura di quella AshxMisty (nonostante la ami di più ma... credo che in una coppia una ragazza un po' tonta vada anche bene... ma un ragazzo tonto fa cadere le braccia!;_;) (>.< sei solo un'autice infame, tu! N.D. Ash) (*^_^* grazie! N.D. Crikke) (-.- non era un complimento N.D. Ash) Sei mitica! Complimenti vivissimi! =*

ila
29/06/07, ore 20:39

Ma ciao!!che bella questa ff!!è così dolce...mi ha fatto tantissima tenerezza Vera...e Drew.Anch'io stamane ho visto la puntata di cui parli e,sono d'accordo con te:è proprio grazie al fiore più romantico del mondo che quei due hanno avuto modo di conoscersi...e di innamorarsi!Brava,davvero BRAVISSIMA!un bacio ila^^ps:se puoi,scrivine altre di così belle,sarà un vero piacere per me leggerle tutte!!!^___°

29/06/07, ore 19:27

Si decisamente. Tutto è cominciato da qualche rosa, qualche allusione, e... tutto il resto è venuto da se. Mi pare chiaro che Vera sia cotta di Drew e viceversa. La fanfiction mi piace moltissimo, sei brava a scrivere, complimenti ^_^!

love92
29/06/07, ore 18:46

...in tutti i commenti dico la stessa cosa, mi sento ripetitiva... non so ke fare se la penso così, quindi lo dico anche a te...1-2-3... BELLLLLLOOOOOOO!