I will be rising from the ground, like a skyscraper.♥
di JelenaisFOREVER

01/02/13, ore 17:32

ma quando continuui? la amo questa fan fiction! ti prego, continuua! :'3

24/01/13, ore 16:16

Anche se questo capitolo è un po triste è bellissimo
spero tanto che continui al piu presto
ciao un bacio

20/01/13, ore 21:33

Bello anche questo capitolo,peccato che sia triste :( Non vedo l'ora che arrivi il quinto,sciao bella c:

20/01/13, ore 13:12

complimenti, scrivi davvero bene. mi piace il contenuto della storia:) spero che continui presto. c:

20/01/13, ore 12:00

Vorrei farti notare una cosa:
"a scuola una ragazza di una classe mi aveva invitato alla sua festa, rimasi tutto il pomeriggio a cercare un vestito perfetto ero felice. non so come ma ero felice, nessuno mi aveva mai notato, chi mai mi avrebbe notato in quell'angolino da sola?"
E le maiuscole? Questo è solo un pezzo del capitolo, ma non le hai mai usate! Insomma, non credo di chiedere molto lol
La storia in se, non è male. Però il modo in cui descrivi tutto, mi fa rimangiare i complimenti. A mio parere, sei troppo sbrigativa. Non dico che devi descrivere ogni minimo particolare, però cerca di allargare il contenuto!
Poi, quel "continuo ad almeno 4 recensioni" secondo me, ti svantaggia tanto. Una persona recensisce per puro piacere, per dire se la storia gli piace o no, ma dicendo questo, fai passare decisamente la voglia. Oltretutto i capitoli sono davvero piccoli, e non è che ci sia molto da commentare, perciò le persone non recensiscono.
Detto questo, ti consiglio di continuare la storia senza pretese, vedrai che prima o poi i recensori arriveranno.
Ciao e...
allllllllll prossimo capitolo c:
P.S.= Spero non te la sia presa, i miei sono consigli, e come tali, puoi seguirli o no c:

20/01/13, ore 01:25

Sono qui, bel capitolo.
Aspetto impaziente il prossimo,
Marti <3
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:25 am)

07/01/13, ore 21:26

Ovviamente sono qui a leggere e recensire anche qesto capitolo,
anche questo bello, aspetto il prossimo quindi continua presto :)

07/01/13, ore 19:39

Questa storia fa piangere e tanto. La storia di demi è racchiusa qui, anche se la protagonista si chiama Anne. E' meravigliosa la storia perchè puoi vedere i grandi passi che ha fatto demi. Spero che continui presto,ciao! Stay Strong :')

06/01/13, ore 22:01

oddio questa ff su demi è davvero bella,per favore continua c:

06/01/13, ore 19:11

è bellissimo stupendo giuro mi stavo per mettere a piagere sei pravissima
scrivi veramente bene e poi quasta storia la amo spero che queste 3 recensioni
arrivino al più presto :D
ps: sicuramente la metto tra i preferiti ;)
ciaoo un bacio

02/01/13, ore 18:47

mi piace mi piace mi piace tanto tanto tanto ok la smetto
sieramente mi piace molto questo capitolo e poi essendo una lovatics
in certi punti mi commuovo facilmente quindi continua presto perchè sono curiosa
molto curiosa di sapere come continui ciaoo un bacio

02/01/13, ore 17:54

Spero che continui presto. La storia mi piace e siccome sono una lovatics mi commuovo solo leggendola. E' triste come inizio ma mi piace e credo che come storia a molto potenziale.

26/12/12, ore 23:48

Wow, bel capitolo, triste, ma bello.
Mi spiace un sacco per lei, ci starei malissimo anche io D:
Continua presto,

22/12/12, ore 21:34

Come inizio mi piace ed adesso sono curiosa di sapere come continuerai la storia :P
ciaooo un :*

13/12/12, ore 17:27

Sono curiosa, davvero tanto tanto curiosa. Da quello che ho appena letto sembra che questa ragazza stia passando la stessa situazione della Lovato, quella splendida ragazza :3 E proprio perchè è il mio modello, non vedo l'ora che tu continui :3
Buon lavoro, a presto spero :3