Under The Big Tree
di Eljon7

28/12/12, ore 18:12

Lo sapevo,lo sapevo..xD Rose non poteva essere davvero morta,poi a quel modo,così triste e impensabile..=)!!Alla fine si è rivelato essere soltanto un brutto sogno del Dottore!!Questa storia mi ha preso molto sin dall'inizio..forse perché il Dottore,che tu descrivevi,era davvero così umano nella sua disperazione e rabbia,quando scopre,appunto,la morte della sua Rose..e poi quando scopre che lei è viva...quello,per me,è stato il momento più bello ed importante di tutta la storia!!Perché è lì,proprio quando lui riapre gli occhi e l'abbraccia forte a sè,che capisce veramente di amare Rose Tyler :)!!Nel complesso posso dirti che a me,la tua fanfic. è piacuta e anche abbastanza perciò spero di poter rileggere qualcos'altro di tuo sul Dottore =)!!Ciao,alla prossima!
-Ps.Buon Anno Nuovo xD!!!-

21/12/12, ore 16:41

Oh mio Dio!!!Rose non può essersi tolta la vita suicidandosi!!!!Così è troppo deprimente...comunque bei capitoli entrambi,certo non mi aspettavo che Rose decidesse di fare quello che ha fatto,ma posso capire l'amarezza del Dottore per averla persa e per non aver fatto in tempo a tornare da lei!!Per un breve momento ho creduto anche io che quel "Dottore" ad inizio capitolo fosse proprio di Rose,e invece era solo un'immagine creata dal TARDIS..per il suo Signore Del Tempo,percependone il dolore causato dalla scomparsa della sua amata..ma alla fine accade qualcosa!Qualcosa che non ho ben capito,ma che mi da una speranza..speranza chissà di rivedere Rose e il suo Dottore finalmente riuniti,insieme =)..posso anche sbagliarmi,perciò aspetto paziente il prossimo capitolo e per ora ti dico brava,continua così!!Ciao,a presto!!

18/12/12, ore 19:02

Oh nooooo..allora c'avevo proprio azzeccato su cosa aveva visto il Dottore!!!!Ma perché???Non voglio credere che Rose sia effettivamente morta U.U..penso comunque che,come dici tu =),nulla è come sembra!!Per questo confido in te,e non ti sparo xD.....perché lei magari apparirà nella storia in qualche modo.Il dolore del Dottore è quasi straziante,quel suo lasciarsi andare totalmente alla disperazione..è molto umano!!Devo dire che è abbastanza insolito vederlo così,lui che è sempre stato così "contenuto" e tutto d'un pezzo,lui che non può far trapelare i suoi sentimenti,non più di tanto almeno..Specialmente se stiamo parlando di Ten,il più "umano" tra tutti i Dottori(ed io aggiungerei il migliore =)!!Ma d'altronde stiamo parlando di Rose Tyler,colei che l'ha cambiato nel profondo e per la quale era pronto a tutto pur di rivedere,persino bruciare un sole per dirle addio..vedere lì la sua tomba,col suo nome inciso sopra..è come averla persa un'altra volta!E questa volta per sempre...bellissima scena,Brava!!E' come se l'avessi vista e mi è piaciuta molto,nonostante sia tristissima!E poi..poi arrivano questi due?!????Mi chiedo chi siano e sopratutto che farà adesso il Dottore??Ora che ha scoperto che la sua Rose è morta?Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,ciao alla prossima :)!!

14/12/12, ore 16:00

innanzitutto benvenuta eljon (che bel nick!)
la storia mi piace, la stai scrivendo proprio bene XD e poi sono troppo curiosa di sapere cosa c'è sotto quell albero!
non farmi aspettare troppo, e tanti baci!!

14/12/12, ore 15:10

Nooo hai interrotto la storia,nel secondo capitolo,proprio sul più bello xD!!!!Che cosa ha visto il Dottore da spiazzarlo tanto?!?Mi auguro vivamente che non abbia visto quello che penso io...non voglio credere che Rose sia..U.U...comunque a parte tutto mi sta piacendo molto questa tua ff e la storia mi intriga parecchio =)!!Spero che aggiornerai presto,perché sono troppo curiosa di scoprire come continua!!Ciao,alla prossima :)!!