Il mio migliore amico
di AngelAnderson15

10/03/13, ore 11:33

Oddio che dolci :')
Il bacio da bambini *-*
E Sebastian geloso di Nick e Jeff :')
Awww *-*
Mi piace tantissimo questa tua versione della storia!
E anche il fatto che poi u abbia fatto vedere cosa succede anni dopo!
Complimenti!
Corro a leggere un'altra tua shot :)

04/02/13, ore 21:53

Awww.
I miei occhi ---> ♥_♥
Riuscirò mai a scrivere una recensione seria? D: Boh, ora ci provo.
ODDIO MA QUESTA ONE SHOT È STUPENDA! *fangirlizza*
Okay, ora sono seria. ^-^
Questa ff è dolcissima, davvero, e ho sospirato per tutto il tempo *---* ♥ L'ho subito inserita tra le preferite! :D
Awww, la mia Thadastiaaaan *---* La amo, la shippo follemente ♥
Sbaglio, o c'era anche un accenno della mia amatissima Niff? *---* ♥ Doppio awww! (: (anche loro shippo follemente, sì) XD
Nasone e testa di limone... ahahah, sempre molto gentile Sebastian! :') xD
Sebastian e Thad versione baby sono la tenerezza, davvero ♥ Sebastian piccolo e geloso è qualcosa di magnifico, e Thad è di una dolcezza disarmante ♥
Troppo carina la scena in cui Thad dice di aver capito e che la loro amicizia è diversa (: Cucciolooo ♥
Quindici anni dopo, poi... qui ho continuato a fangirlizzare per benino XD *---* I miei ragazzi sono diventati grandi e stanno ancora insieme! :D *fiera di loro :')*
Thad ama Sebastian, Sebastian ama Thad, si amano... sono perfetti, ecco. ♥ La mia OTP è perfetta ♥
Bellissima, davvero, alla prossima! (:
Marta_Gleek

12/12/12, ore 22:35

Awwwwwww *çççççççççç* hfgdjhfgjhdsgfjdsgf *fangirlizza in modo osceno*

Ma la dolcezzaaaaaa :3
Ok, sì, adesso mi riprendo. Colpa TUA! E della tua meravigliosa ff fluffosissima (????)
Ho aweggiato (??) tutto il tempo con tanto di occhioni a cuoricino alla Trent Nixon (non so se mi spiego XD). E' dolcissima, scritta in modo semplice ma con il cuore proprio. <3
Beh, semplicemente non so che altro dire, qualsiasi parola sarebbe un eufemismo per descrivere questa piccola perla di dolcezza.
Seb geloso di Thad poi è una cosa jfhdjhfjfdkdhfskdfh *ççç* (a proposito, il mio acume -???- ha percepito un lievissimo accenno di Niff *ricomincia a fangirlare come una directioner davanti a Harry Styles).
Per non parlare poi dell'amore che c'è fra di loro anche quando diventano "grandi" :33
E niente, davvero molto bella *ççççç* spero di poter leggere qualcos'altro di tuo ;D
Kalispera! *---* (in greco significa "buonasera" XDDDD)