Ad Ali Spiegate
di Madin

18/12/12, ore 10:08

ciaoo :)
bella ff, sul serio, Maddy è veramente simpatica ed è stata bravissima a parlare con Lucas Xd
Noah lo sto valutando, è interessante come personaggio, sono proprio curiosa di vedere cosa farà quando la nostra protagonista parlerà con Lucas, mi hai messo addosso tanta curiosità ;)
aggiorna presto <3
elle

16/12/12, ore 09:39

Bellissimo anche questo capitolo. E brava la nostra ragazza che è riuscita a paralre con Lucas e a invitarlo ala propria festa anche se non sono d'accordo con il fine che hanno in comune lei e l'amica: allontanare Noah. Insomma! Se uno ci provasse così esplicitamente con me gli sarei già saltata addosso. :p Spero veramente che non combinino casini e che non lo allontanino veramente, mi dispiacerebbe che che il rapporto tra lui e la ragazza peggiori ancora di piú.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!!
Alla prossima,

16/12/12, ore 09:00

Ahahah, terribile la figuraccia che ha fatto con Noah, bisogna ammettere che la ragazza ha un bel caratterino a insultare praticamente uno sconosciuto, già mi sta simpatica. :)
Mentre Noah mi sembra un tipo strano, carino..bello..sexy! Intelligente, un pochino stronzo a quanto pare xD Non per fare paragoni, ma mi sembra la versione mora di Draco ù.ù e sinceramente mi piace ancora di più! <3 Ho sempre sognato un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurri :Q <3
Ok, chiudimo la parentesi dei miei sogni e torniamo alla storia.
Mi diverte molto l'idea della ragazza intimidita dal comportamento dello sconosciuto, che non riesce ad avere i nervi saldi perchè è agitata in su presenza; è divertente pensare anche all'amica che cerca in tutti i modi di convincerla a farlo allontanare per averlo tutto per se. :p
Sono proprio curiosa di vedere cosa riuscirà a d escogitare per toglierselo di mezzo e voglio assolutamente vedere quale sarà il successivo passo di Noah per conquistarla, insomma, anche lui si è preso sicuramente una piccola cotta per lei visto che se la ricorda a distanza di ben 2 anni e non si erano nemmeno presentati!
Adesso leggo anche il terzo capitolo, sono troppo curiosa. :)
Alla prossima,

16/12/12, ore 08:44

Ahaha, stupenda questa storia. E' divertenete pensare alla tipica ragazza timida che si prende una cotta un giorno si e l'altro anche sempre per un eagazzo diverso senza mai decidersi a confessarglielo, sperando che faccia lui il primo passo.
Se devo essere sincera mi riconosco un po' in questa ragazza e questo mi fa veramente ridere perchè visto dall'esterno questo comportamento è veramente assurdo e stupido. xD
E' stato magnifico quando è entrato in scena Noah, e la ciliegina sulla torta è arrivata quando le ha sussurrato all'orecchio se voleva una sua foto, non riuscivo più a trattenermi dalle risate! :)
Sono veramente curiosa di vedere copme procederà la storia, mi piace già troppo. ;)
Adesso vado a leggere il secondo capitolo, a dopo!

P.S. Se fossi stata in lei gliel'avrei chiesta veramente la foto :3