What would you do, if you could be forever young?
di dreamlikeview

Se fossi forever young, anzi, Forever_Young, vorrei essere nella sua testa per sapere in anticipo le idee sulle sue storie. Ma come fai? Mi è piaciuta da morire, anche senla Nosh non mi ispira molto, non so, Niall lo vedo più con Liam o Zayn o una ragazza, tuttavia mi sono piaciuti molto in questa storia. Eh, Louis l'ha sparata grossa con quella domanda. Mi ha ricordato ujn po' me quando a scuola faccio degli interventi, magari anche corretti, e, chissà come, si scatena il pandemonio. Però sono davvero carini, i ragazzi qui nella OS, sopratutto i nostri Larry - non dirmi che non te lo aspettavi, lo sai che per me loro sono impareggiabili - ma anche gli altri sanno il fatto loro. Adoro quando metti tutti i ragazzi insieme in una storia e ODIO quando li fai soffrire, perché fai soffrire anche me XD E lascia perdere quello che ti dicono gli altri perché tu sai che non scrivi per perdere tempo ma perché ti piace. Lasciali parlare, un giorno si renderanno conto di essersi sbagliati. Un bacio, Lonelyness

:Q_______________
Dio, tutti insieme erano troppo!!! Un concentrato di ferormoni e testosterone da far girare la testa!!!!!!!
Giuro, ho il Pc pieno di bava. Non va bene, Non mi fa' bene sta roba....
Ok, ora chiuso e me la rileggo da capo finchè non collasso, baci
#staystrong

Ero con il cellulare e pur di leggere la tua os l'ho copiata e incollata nell'applicazione delle 'note' così me la sono potuta portare a scuola ! Si ok sono abbastanza pazza, però non so che dire se non come al solito che divoro letteralmente le tue storie e che sono bellissime.
ci vediamo alla prossima os :)

Bellissima!!!! Se ci sono errori non si notano ;) ....anche io sono come te quindi credimi se ti dico che ti capisco benissimo, con la sola piccola differenza che solo due persone (che ho conosciuto in una pagina su fb dedicata a Niall) sanno che scrivo qui...è anche nei miei personaggi c'è parte di me ormai scrivere è diventato un modo per sfogarmi e "raccontare" chi sono....baci xx

*piange lacrime amare, mentre il suo cuore cerca di recuperare i battiti persi e il suo respiro cerca di tornare regolare*
Bene, cosa dire?
Questa storia è in assoluto una delle più belle che tu abbia MAI scritto! (dopo il Tommo ovvio ;) )
Hary e Louis....beh che dire?? Parlano da soli...lo sai come la penso no? Io li adoro!
Mi piace molto come fai sembare Louis quello forte, il "maschio", quello che conosola. Mi piace perchè anche io li immagino così!! (nonstante Harry sia più alto)
Li immagino sempre in un continuo rincorrersi di parole e occhiate che tu riesci benissimo a descrivere nelle tue storie.
Liam e Zayn, stessa cosa! Li adoro insieme. La dolcezza di Liam con il teneroso Zayn mi affascina. E tu riesci a metterli insieme come il pane con la nutella!! La perfezione *.*
Niall e Josh, beh che dire? Sono bellissimi! Ne ho viste poche di storie di loro due insieme e non mi erano mai sembrate convincenti!
Tu, come sempre, mi fai cambiare idea e mi fai rimettere tutto in gioco...
Devo dirti che io non ti conosco bene, ti conosco solo attraverso quello che scrivi e qualche fugace conversazione su facebook ma....
Sei una persona splendida, io credo. E credo che hai un talento che va oltre la presunzione che le persone hanno di dirti certe cose. La gente non capisce...non capisce cosa vuol dire scrivere...
Ma probabilemente nemmeno io lo capisco bene.. Perchè tu....Sei la ragazza più vicina ad una scrittrice che io abbia mai avuto il piacere di leggere!!
Allora di a tutti quelli che ti dicono che sei "buona solo a scrivere" che hai una Fan...e quella FAN sono io... Veronica!!
Dillo pure!! Perchè è la verità, perchè grazie a te si provano emozioni e, al dilà della conoscenza vera, questo è+ il più bel regalo che tu mi possa fare!
Un bacione e continua così!!

Ps scusa la mia recenzione così lunga, ma dopo una storia così e il tuo Spazio...non ho potuto evitare

Shao! :)
Mi mancavano le tue os, lo ammetto, è da sabato che non posti.
Quando ho visto che hai postato e ho letto "What would you do..." la mia mente ha cominciato a scampanellare LAST FIRST KISS, poi ho letto la trame ed ero tutta FOREVER YOUUUUUNG!. E alla fine niente. Nessuna delle due. Wow.
Parti dicendoti che adoro Ziam e Larry, non sono una fan della Nosh, ma qui sono così...così amabili :3
Alors....l'idea è originalissima, sei veramente una fucina di idee (si dice così?), non arriva mai una volta che non rimanga estasiata dalle tue os/ff.
Andiamo per coppie, così non faccio confusione.
Larry. Dal Jimmy: "In Harry ci sono io, perchè amo una persona che non mi ricambia.
In Louis ci sono io, perchè se ferissi una persona farei di tutto per farmi perdonare."
No adesso, non è che tu sei una mia sorella e ci hanno separate alla nascita...? No perchè è esattemente quello che ho pensato mentre leggevo. I Larry sono - anche qui - stupendi, fanno emozionare :') Sono stupendi. Louis ha una reazione così...così reale. E sono così passionali *w*
Ziam. Ammetto che mi hanno anche fatta ridere! Cioè, si amano alla follia e non se ne accorgono. E poi quando arriva Josh! Hahaha lì ero proprio a sbellicarmi, lo ammetto. Sempre dal Jimmy: "In Liam ci sono io, perchè sono timida e insicura.
In Zayn ci sono io, perchè rinuncerei a tutto per la persona che amo.
"...no seriamente. E' esattamente per questo che amo le tue os, perchè metti te stessa nei personaggi, ed io mi ci rispecchio praticamente sempre. E'...assurdo.
Nosh. Eheheheheheheh *ridacchia nervosamente* hehehhe ok. Calma. Sono la coppia che in questa os mi ha presa di più. Perchè mi sono rispecchiata al 100% sia in Nialler, che in Josh. Josh, che ha paura di non essere abbastanza, come me; Niall che nasconde i sentimenti dietro una battuta, che maschera la tristezza con un sorriso, come me, sempre. E alla fine...Awwwww! E - ovviamente dal Jimmy - "In Niall ci sono io, perchè io mi metto sempre da parte per aiutare i miei amici, senza pensare a me.
In Josh ci sono io, perchè cercherei di ricominciare da zero se facessi qualche guaio."
anche qui ero di sasso. Cioè, ho trovato la mia gemella! *saltella per la stanza*
Passando alla prima parte del N.J.P., devo dirti, non so come si possa dire qualcosa del genere. Non conosco di persona nè te, nè tua sorella, ma è orrendo attaccare le passioni altrui. E'...è odioso. Con questo, non sto attaccando nessuno, però davvero, lo devo scrivere avessi io una sorella come te! Nulla togliendo a mia sorella, insomma, è una fortuna avere una scrittrice in casa, e chiamarti "fallita" è...non entro nel merito, ma mi sembra esagerato. Ovviamente parlo da estranea e non ho idea della situazione, quindi perdonami se sto sparando scemenze.
Coooncludo dicendoti che as always amo come scrivi e lo fai benissimo, che se ti leggesse Moccia ti travolgerebbe con bazooka perchè potresti essere migliore di lui, e...niente, grazie per le emozioni che trasmetti. Grazie.
Con questo vado, che sono a pezzi.
Bacioni, Ery <3
P.S.: Sì, ultimamente ho la fissa di firmarmi col nome hahaha.

E vissero tutti felici e contenti. I Larry decisero di sposarsi {Seh, e magari il matrimonio era pur in Grecia, mi plagio da sola}, gli Ziam hanno fatto come voleva Zayn e hanno provato tutto il Kamasutra, i Nosh sono spariti dalla circolazione e vivono in una casa come quella della strega di Hansel e Gretel {e stavolta plagio te}, Perrie è stata rapita da Lu e da allora nessuno l'ha più vista e Chiara e rimasta a fare la fangirl.

Che poi no, aspetta aspetta.
Hai detto. Che hai. Un altra. OS.
{Che poi ti devo ricordare che è ora di finire quello che devi finire and you know what i mean e bla bla bla bla}
Vai, scrivi! SCRIVI!

E.... no. Hai dei problemi? Ti insultano? Come to Lu, che ti consola lei!
Eh accidenti, ti posso capire, io dovrò cambiare scuola per via degli insulti che ricevo ogni giorno!

“TU NON CAPISCI, HARRY!” – urlò in risposta Louis. –“NON POSSO PROTEGGERTI SE CONTINUI COSI’”
“NON VOGLIO ESSERE PROTETTO DA TE, VOGLIO ESSERE AMATO DA TE!” – urlò allora Harry, facendo capire i suoi sentimenti e tutto quello che provava in quel momento verso il maggiore.
“IO NON TI AMO!” – risposte Louis in un urlo che sovrastava le urla fatte poco prima dal minore.
Brutale, diretto, urlato. Harry non rispose, si limitò ad abbassare la testa, annuendo. E si affrettò a lasciare la camera, prima che le lacrime gli invadessero il volto. Sentiva gli occhi pungere e le lacrime che minacciavano prepotenti di uscire dai suoi occhi, in quel momento. E non voleva assolutamente piangere davanti a Louis, non gli avrebbe dato quest’ennesima soddisfazione.
Una prima lacrima amara gli percorse la guancia, quando fu fuori dalla stanza. Harry non si aspettava di sentirselo dire così, in questo modo orribile. E pensando un perché, perché a me? si chiuse in bagno, sperando che nessuno degli altri avesse sentito quel litigio così violento e pieno di parole pesanti che lui e Louis avevano appena avuto.

E tu guarda, tra tutti i pezzi sono andata proprio a scegliere quello stranamente più angoscioso del solito, CHISSA PERCHE.
Sono incorreggibile, ma è per questo che la gente mi ama.
No, la gente non mi ama che fa prima.