Quattro vite riunite
di Ale_kiss_

28/12/12, ore 12:16

Allora, ho letto questa fic qualche tempo fa, ma mi decido a recensire solo adesso (dato che me l'hai ricordato)
Questa fic mi ha colpita molto; è scritta davvero bene, con uno stile semplice e scorrevole. Ammetto che è piuttosto diversa dalle altre fic che hai scritto, non so dire esattamente il perché.
Bella l'idea di unire quattro storie, quattro flash in un'unica fic, sotto le canzoni di un'unica band, per di più molto talentuosa.
Insomma, tutte le parti mi sono piaciute, in particolare la prima (davvero bella çwç), quindi complimenti!
Non ho notato errori(:
Sei stata brava!
Perdonami per la recensione vergognosamente corta, ma oggi non ho particolarmente voglia di scrivere, se non cose corte xD (infatti ora sono nel turbino delle drabble lol)
Insomma, complimenti!
Bye,
Emma

16/12/12, ore 03:48

Ed eccomi qui a recensire alcune tue storie;  e poi dici a me che scrivo bene? Sei assurda, mi hai fatto commuovere, tanto! Porca miseria, sentivo il dolore che provava quella piccola creatura trapassarmi il cuore, perchè so quanto possa essere distruttivo sentire i propri genitori litigare, soprattutto in questa situazione citata nella vostra storia, dove avvengono tradimenti! Davvero, tanti, tantissimi complimenti ad entrambe!
un caloroso saluto!
a prestissimo,
fuko chan. :D

13/12/12, ore 19:12

*prende fazzoletto* Bwaaaaaahhhhhh!! è comommovente!!!! *si soffia il naso*
No, sul serio è veramente bellissima, toccante, profonda..... etc. etc. etc.
E poi, scherzi a parte, mi stavo per mettere a piangere!
Ora smetto immediatamente di essere seria: ho una domandona del secolo: dove le prendi queste idee??? Mah.... sono i misteri della vita..... Ovviamente intendo il Tuo 50% di idee!!!! XD
Adesso smetto di scrivere altrimenti finirò con l'urtarti il sistema nervoso!
Ciaoooo!

Ps: sei sempre la migliore!
Pps: la dedica è quasi più toccante del testo!
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 07:19 pm)