My Brother, Naruto.
di Blackie

01/07/07, ore 17:36

Ma guarda un po' chi mi approda nella sezione naruto! XD Niente da dire, molto bella! Mi piace molto come hai reso i personaggi, in maniera lineare e senza cadere nel fuori personaggio :3 bel lavoro!

baci, cri

ladykiki
30/06/07, ore 19:39

E' semplicemente splendida e commuovente...Mi hai fatto piangere!!! ç__ç complimentissimi!

30/06/07, ore 10:40

è così triste...oddio,mi è piaciuta troppo!!!!spero che nel manga di Kishy però nn c sia un finale del genere,xkè nn potrei sopportare la morte di Sasuke T.T complimentissimissimi!!!è molto difficile scrivere una ficcy di tale profondità,ma tu c sei riuscita alla grande ;)

30/06/07, ore 00:17

Triste ç_ç triste ma bella... ottima l'idea di usare prevalentemente i dialoghi e di alternarli ai pensieri di Naruto. Mi è piaciuto molto come l'hai strutturata. E... be', sì, è proprio commovente ç_ç i miei complimenti!

la solita elfa
29/06/07, ore 22:46

Complimenti! In poche, essenziali parole sei riuscita ad esprimere al meglio le sensazioni, le emozioni, i rimpianti di Naruto e Sasuke nell'ultimo momento. Sei riuscita a condensare in modo impressionante tutta la tristezza e la gravità della situazione, il tutto velato da una sorta di malinconia che riesce a far soffrire e a rendere partecipe il lettore. Bravissima Marty! Un bacio, Serena

29/06/07, ore 22:29

ç_______ç è bellissima! Oddio, mi hai commosso, scrivi davvero benissimo, i miei complimenti, sei bravissima!

29/06/07, ore 21:38

ç__________ç che triste!! La storia è strappalacrime e talmente struggente che mentre la leggevo mi è venuto il magone! L'hai scritta benissimo complimenti ^^ Amber

29/06/07, ore 21:16

Complimenti, è molto bella. Mi piace il ritmo che le hai dato e nella sua semplicità è profonda e amara. brava... a presto baci Roberta

29/06/07, ore 20:55

Oh mio Dio!! E' bellissima! Davvero commevente! Povero Sasuke! Ho viSto che hai scritto che non è completa, non vedo l'ora di leggere cos altro scriverai! per il momento ti faccio tanti complimenti!Brava