Giochiamo?
di Sabu_chan

16/02/17, ore 20:25

interessante il tuo pensiero su LON. deve esserci una ragione sul fatto che rina sia l'unica che può usare il suo potere. peccato che kanzaka non ha approfondito.

04/06/13, ore 20:26

Io mi inchino ai tuoi piedi.
Com'è possibile che questo capolavoro non abbia recensioni?! Come diavolo è possibile?!
È la cosa più bella che io abbia mai letto su Slayers! È azzeccatissimo, scritta da Dio.... non ho più parole! Non so cosa scrivere per argomentare la mia esaltazione nell'aver letto un capolavoro del genere!
Vedrò di riordinare le idee e scrivere qualcosa di concreto.
Dunque... be', il caos, è il caos. E direi che è stato descritto benissimo.
Il carattere del Lord.. azzeccatissimo a parer mio! La facevo un tipo così, giocoso, a guardare la gente ammazzarsi e pilotarli come pedine. Poi sarà che mi sono innamorata pazzamente di un personaggio visto solo in tre episodi (e agli albori nemmeno quelli), ma mi è davvero piaciuto il modo in cui l'hai descritta. Anche il fatto che, nonostante abbia secoli, millenni, ere sulle spalle, sia ancora curiosa come una bambina. Una bambina che ha solo voglia di giocare.
E infine... il legame con Rina. Devo ammettere che ho sempre supposto anche io un legame tra di loro, soprattutto dal finale di Next. Ma questo legame mi ha stupito. Cioè, magari sono io folle, ma la trovo una cosa quasi dolce per lei, l'etereo essere che ha creato tutto e che di tutto dispone, vedere Rina come una figlia. Istinto materno/paterno/non ha un sesso quindi si oscilla.
Bene, penso di aver detto tutto, o almeno lo spero, e che sia una recensione decente. :) Ho ancora molto da imparare nella grande arte della scrittura, ma leggere pezzi come questo mi spingono a cercare di migliorare. Ora me ne vado che ho scritto un papiro! Ciao!