This isn't sex.
di AshleyMit

23/01/13, ore 17:27

Ok, forse è perché sei un'autrice alle prime armi, ma voglio dire che non l'ho gradita molto, la tua storia. Prima di tutto, ho notato parecchie imprecisioni, alcune più gravi, altre meno, che penso siano dovute ad errori di distrazione.
"un baciò appassionato non scoccò" Qui hai sbagliato l'accento su bacio, che va usato come sostantivo, e non come passato remoto.
"ma i tuoi non gli ho solo guardati, gli ho esplorati" Se non lo sapessi, il pronome personale complemento maschile plurale è "li", quindi provvedi a correggere, perché è un errore che fanno molte persone.
Però, proprio la trama, ha qualcosa che non mi convince ... Voglio dire, questo all'improvviso conosce una ragazzina del 1° anno, ci parla una mezza volta e si innamora? Così, all'improvviso? Avresti potuto renderla una storia a più capitoli, in cui avresti potuto parlare di lui, del cambiamento che stava per avvenire di quella "cert'uggia" che gli prendeva, e solo allora, con gli antefatti e una spiegazione adeguata, avresti potuto dire che si era innamorato di una ragazza del primo anno, e che per lui era una cosa insolita, eccetera eccetera.
Le basi ci sono, hai un buon lessico di base. Devi aspirare a qualcosa di più. La bandierina è, per ora, arancione. Mi aspetti di leggere qualcos'altro di tuo, migliore di questo!

Ah, e un'altra cosa, non so se tu sai cosa sia il bondage, ma con questa storia non c'entra proprio un bel niente!
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 05:29 pm)

19/12/12, ore 13:47

OMG....ma è una storia stupenda,scritta bene e scorrevole!
Sappi che sei tra i miei autori preferiti da.....ADESSO!
Un cordiale saluto BlackLalila

14/12/12, ore 20:28

magari questa storia non viene trovata facilmente perchè qui vanno per la meglio le FF, ma sappi che questa storia è assolutamente magnifica !!! davvero è stupenda, io ne leggo molte di questo genere e spesso entrano nel volgare, ma questa è, come ho detto prima, magnifica. sai scrivere molto bene davvero :)