Sfacciati.
di Spechless

15/07/13, ore 14:37

asdfghjkl <3 ok scusa ma non parlerò più di tanto della storia.. COMUNQUE: ho letto la presentazione e ho trovato delle cose molto molto molto interessanti :) 1: mi piace molto la Demi Lovato <3 2: ADORO ALLA PAZZIA QUEL MITO DI CHRISTOPHER EDWARD SHEERAN!! sono una sheerio, anche tu? 3: da cosa hai preso il nome speechless??:) no perchè ho fatto un ictus come l'ho letto.. sono una Little Monster :) per favore rispondi ci terrei davvero davvero tanto <3 xx C

26/06/13, ore 03:36

Wow!! È bellissima!! Mi piace davvero tantissimo, complimenti. Sei davvero bravissima, ma come fai?! Vorrei essere brava anche solo la metà!! Questa OS presa per sbaglio, ti catapulta dritta dritta tra i miei autori preferiti :) Ok, dopo la recensione ripetitiva e strana, ti saluto. Un bacio Xx

23/04/13, ore 20:50

Ahaha bellissimo davvero!!! È una cosa diversa e allo stesso tempo magnifica!!!! ❤
P.S. Anch'io ti adoro❤

27/03/13, ore 11:13

Ahahahhaahaha pupa mi fai morire, davvero! Sei troppo simpatica!
Comunque davvero, io adoro le tue OS! Sono veramente belle!
I miei complimenti!

Bacioni,
Giù

14/12/12, ore 17:37

AHHAH, STO BALLANDO LA CONGA CON TE ;) ...MA CHE DICI? è FANTASTICA! LOL, ORA VADO A FARE ANCH'IO L'HOSTESS SE CI SONO DEI FIGHI COSì! U.U MLMLMLMLML...BRAVISSIMAAAAA :))) MI è PIACIUTA TAAAANTO! :))))))
BACI VALE <3
PS. SE TI VA, PASSA ALLE MIE FF :)

13/12/12, ore 21:56

ho letto poco fa la tua os e volevo dirti grazie
grazie perchè tu, come nessun'altra, mi hai fatto provare emozioni bellissime attraverso queste righe molto elaborate ed intense
inutile dire che mi sono fermata ogni due parole perchè scoppiavo inevitabilmente a ridere.
i vocaboli usati sono al passo con le nuove generazioni e la punteggiatura mi ha sorpresa
sorpresa davvero.
per cui grazie davvero per le risate che mi sono fatta e spero scriverai altro presto, perchè ultimamente la scuola è da suicidio e questa os è l'unica cosa che mi ha fatto ridere come non mai.

'il moro si lasciò sfuggire un suono quasi da animale, un grugnito disaccordo'

qui ero già alle lacrime <3

(spero vivamente che chiunque legga colga l'ironia della bandierina verde)