Merlino e Morgana.... Colin e Katie, invece?
di fredlove

03/02/13, ore 02:12

Delicata e molto dolce, complimenti.
Una fetta molto credibile di quello che succederebbe se...

20/01/13, ore 14:29

Bonjour!
Ah, che dolci! *:*
Adoro questa storia. Sarà che l'ho letta e riletta centinaia di volte ma ogni volta penso sempre la stessa cosa: magnifica!
Ha uno stile semplice ma delicato. Mi piace molto, dico davvero! E poi non è inutile dire che adoro questa coppia (sia nel telefilm sia nella realtà). Ho sempre avuto un debole per Colin. Lo trovo perfetto per Katie. Di conseguenza Morgana e Merlino sono perfetti insieme. Mi piace molto anche il titolo! Originale!
Un bacio e alla prossima!
Bella

19/12/12, ore 01:09

secondo me, cuginetta mia, tu sei assolutamente pazza! ahahha no, dai, l'idea è buona ma non puoi "fanfictionizzare" (si può dire? vabbè l'ho appena inventato! U__U ) tutto!! non solo personaggi ma anche persone vere! ahahah ripeto: sei pazza!! e la tua pazzia ti porterà lontano! ;) vabbè per quanto riguarda l'aspetto tecnico (che noia il termine "tecnico" -.- ) il testo è ben fatto, migliori ogni giorno di più! Non ti fermare mai, pazza di una cugina! baci la tua nelly <3

17/12/12, ore 20:20

Sono una neofitissima delle fanfiction del cast di Merlin, questa è la prima che leggo!
Mi è piaciuto tantissimo, Katie è meravigliosa *www* la voglio, la voglio, la vooooooglio! E' tanto carina e adorabile, un'amore. Ok, momento "Amiamo Katie McGrath" finito! Anche Colin è puccio.
E' molto bella, davvero, mi è piaciuta tanto! E' ben scritta, senza errori, e loro due insieme sono awwww!
Bravissima!
XOXO
Gaja.

15/12/12, ore 22:58

Te l'ho già detto su FB: non sono fan della coppia Colin-Katie (a differenza di quella Merlino-Morgana ♥), ma adoro il modo in cui hai descritto questa scena!*w* E' terribilmente dolce! Hai parlato di loro due in così poche parole, eppure hai espresso davvero tanto!
Complimenti! ♥

12/12/12, ore 23:09

Amore lo sai che mi piace questa storia, è davvero bellissima e adoro colin/katie anche perchè me l'hai fatta amare tu.
ti voglio bene tesora mia

12/12/12, ore 21:13

Oddio, questa fan fiction mi fa quasi ridere! Sia chiaro, non perché sia brutto o irreale, anzi, mi fa uscire un sorriso sulle labbra il lamentarsi di Katie di nessun bacio.
Cosa dire? Semplice, di poche righe, sembrano quasi Morgana e Merlino per come parlano!
E molto sul dialogo ma non per questo la descrizione è carente! Complimenti!