I like you. I love you

Tenma=Circa 5 minuti fa.. -.-
Io= Tenmino!*corre a spupazzarselo*
Tenma= ^//^
Allora...
Grammatica e punteggiatura super ok :)
Errori di ortografia.. nemmeno l'ombra ^^
Eccellente lavoro!!! Bravissima!!!
Un linguaggio colloquiale e chiaro che attira perfettamente l'attenzione di chi legge. Bravissima!
*tutta la inazuma applaude*
Quanto adoro questa coppia *v*
Sono davvero perfetti insieme! Concordo in pieno con te °-^
Complimenti davvero.. questa fic è così pucciosamente(?) stupenda!
Bravissima!!!!
Ora vado..
Un kiss
Mary

12/12/12, ore 22:22

neh, buonasera hanon <3
sono camy, piacere di conoscerti c:
Mi ha incuriosito questa fic nella home, quindi ho deciso di aprirla e leggerla, e non solo perché è un HiroMido, ma perché mi sembrava interessante e carina. ed in effetti lo è. è stato molto piacevole leggere qualcosa di così scorrevole e semplice. amo questo stile di scrittura. sisi.
mi piace anche che Hiroto e Midorikawa siano abbastanza IC e anche saginuma vv Yes man (?).
ceh, dopo quell'incubo sarei stata anche io un po' inquieta DDDD:
C'è qualche errore qua e là, tipo "an, maki e Ai facevano scommesse su come chi vinceva tra..." e probabilmente si dovrebbe trasformare così: "An,Maki e Ai facevano scommesse su chi avesse vinto e come, la sfida tra..."
penso sia così quindi :'' poi boh, puoi anche ignorarmi.
alla fine mi sono innamorata di midorichan, è stupendo <3anche quando è geloso vv
gne, ora devo andare, ci sentiamo e complimenti per questa shot davvero carina c:
camy

12/12/12, ore 22:04

Ciao Hanon! Se ancora non ci conosciamo, piacere, mi chiamo Emy. Se invece ci conosciamo già, scusami, ma con tutte le persone che conosco in questo fandom mi capita di scordare qualcuno...
Comunque, la HiroMido è anche una delle mie coppie yaoi preferite, e credo che Midorikawa geloso di Reina sia un classico. Per fortuna l'incubo del nostro verde è rimasto un sogno e niente di più... Non mi è parso di aver notato errori nè nella grammatica nè nel lessico e nemmeno nella punteggiatura, quindi i miei complimenti.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy