Solitudine
di Lulu1294

25/09/14, ore 13:28

La mia prima fanfic su Hunger Gaaames che figata (?) è carina, è carino anche Finnick che pensa che senza Annie non dormirà bene, anche a me piace sottolineare questa cosa feelsosissima huehueue! (?) Non ho granché da scrivere... se faccio una lunga recensione poi mi viene più lunga della fanfic nooo non lo faccio ewe bravahh

14/12/12, ore 22:29

ciao gioia!
una promessa è una promessa e quindi eccomi qui! XD
allora io ti dico solo di ricontrollarla perchè alcune parti mi hanno lasciato perplessa
ma per il resto va benissimo e poi tu hai il dono si scrivere storie piene di significato, complimenti.
tranquilla che recensirò tutte le tue storie!
dovrebbe mancarmene una XP
un grosso bacione, coral XD <3
e ancora bravissima

14/12/12, ore 19:40

Bravissima, SOlo questo.
Inutile dire che mi piace tantissimo  e che vai immediatamente nei preferiti
AnCora brava11!!!!!!!!!!

13/12/12, ore 15:07

Ciao a te, ragazza leone (? lol)!
Ho appena letto Solitudine, e cercherò di riordinare i miei pensieri piuttosto confusi ma solo perchè sei tu:
1) è assurdamente deprimente.
2) nel dare i titoli sei un asso.
4) non so contare.
3) mi sei piaciuta tantissimo in questa storia, perchè adoro le tue frasi articolate e metaforizzate (!!!) e sei stata btava come pochi a scrivere una storia così maledettamente bella, anche se nella prossima storia devi sistemare la scrittura in quanto piena di strane cose poi magari ti dico quali
5) Finnick ed Annie sono la dolcezza.
E con questo ho finito, a te le supposizioni (sei bravissima).

13/12/12, ore 09:29

Allora, la storia è carina però è scritta non troppo bene.
Non mi infamare se ti ho scritto una recensione neutra, è solo un consiglio per il futuro!
Per quanto riguarda la storia è ok! Carina! Mi piace molto quando dice:
"Se non guardare fuori dalla finestra e vedere il suo mondo ormai ristretto senza Finnick."

Se fosse più elaborata forse sarebbe bella!!
Adoro la Fannie e giuro che un giorno salto addosso alla Collins (MALEDETTA)
Bene, auguri per il futuro e che la fortuna possa sempre essere a tuo favore!
_J.M