Ti amo, ma mi uccidi.

*-* incredibile....wow! è bellixx...brava! ^^

30/06/07, ore 22:51

Ti lovvo mia lux!

30/06/07, ore 02:38

Brava jiz, è un testo bellissimo, non capisco come abbia fatto a non piacere alla tua prof! sarà che i professori non capiscono un cavolo... però mi è piaciuto molto, complimenti! baci by Luce ^O^

29/06/07, ore 23:47

Mon amour! =* Grazie! Siete tutti gentilissimi... spero anche io di scrivere ancora! Se farò altri testi così belli (Non mi sembra vero di averlo scritto io...infatti è allo stile "Saw l'enigmista" o "The cube" che amo da morire...quelli che alla fine rimani a bocca aperta!), mi fa piacere che sia piaciuta almeno una parte di quanto piaccia a me! E quella troia della mia prof dice che è stato uno dei peggiori...tze...7!!!mi ha dato 7!!!Meritavo 9!O anche 10... ma non voglio fare la sbruffona!!! >.< La modestia io non so proprio cosa significhi eh? Almeno riguardo questo testo proprio no! ù-ù

Lestat de Lioncourt
29/06/07, ore 23:43

Non c'è che dire, mi è piaciuta molto, non mi aspettavo che scrivessi così, bella ed anche emozionante, nonchè (almeno per me) romantica. In ogni caso è stupenda, sono proprio curioso di leggere altre tue storie. Au revoir mon cherry Lestat de Lioncourt

29/06/07, ore 23:02

Grazie somma! =* I love U! E dire che la mia prof l'ha definita una dei testi + orribili che io abbia mai fatto...dice che nn le è piaciuto per niente!

29/06/07, ore 22:57

Jizzina mia ma questa fan fiction è spettacolare! Sei così brava e non mi hai mai detto nulla? Ma vergognati! Davvero, si con rimasta! Hai scritto come se la droga fosse una donna! E l'hai fatto in modo proprio reale! Brava!